Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che spettacolo?
max cosa costano i dischi e la pompa? anche in PM
Per i dischi dipende dal modello di moto e dal diametro, su alcune moto ad. esempio si possono avere con diametro maggiorato, ma poi bisogna aggiungere i distanziali, altrimenti i dischi toccherebbero contro le pinze, il prezzo ? leggermente maggiore...mentre per le radiali bisogna vedere se si prende la classica da 19 o se si opta per il modello pi? racing da 20
CHe moto hai???????Cosi ti mando il PM
Per i dischi dipende dal modello di moto e dal diametro, su alcune moto ad. esempio si possono avere con diametro maggiorato, ma poi bisogna aggiungere i distanziali, altrimenti i dischi toccherebbero contro le pinze, il prezzo ? leggermente maggiore...mentre per le radiali bisogna vedere se si prende la classica da 19 o se si opta per il modello pi? racing da 20
CHe moto hai???????Cosi ti mando il PM
L'unica cosa... io avrei evitato i raccordi in ergal; per quanto io ne sia un fanatico estimatore, su parti cos? importanti non riesco a derogare dall'acciaio; ma probabilmente sono solo mie pippe mentali.
Anche io ho comunque iniziato un upgrade dell'impianto frenante, ma le mie finanze impongono passaggi graduali
Intanto ho iniziato con questi...
Comment