Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercoled? ... cambio gomme sulla mia cbr 600 rr!! che metto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercoled? ... cambio gomme sulla mia cbr 600 rr!! che metto ?

sono indeciso tra michelin power race...
    pirellone dragon supercorsa ...
    ma un mio amico ha montato le dunlop ...qualcosa ... e dice che vanno benissimo...
    considerate che andr? in pista 2-3 volte all'anno... quindi le voglio ottime per la strada !!!!ditemi ditemi...

• Font Size
    rennsport? s trovano a pokissimo

Comment

• Font Size
      Io ho montato da poco le diablo corsa III e per ora mi trovo splendidamente!!
      Costicchiano ma secondo me meritano.

Comment

• Font Size
        io ho le dunlop gp racer vanno benissimo ma sono piu pistaiole le ho prese xchè era un affare, ti consiglio le 208rr

Comment

• Font Size
          a me piacciono tanto le michelin power race... davanti monti una soft dietro una medium...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            io ho le dunlop gp racer vanno benissimo ma sono piu pistaiole le ho prese xch? era un affare, ti consiglio le 208rr
            Appoggio Teo, le GP RACER sono una favola ma se fai + strada che pista allora le 208RR sono perfette
            Sempre pronte, non ti mollano mai anche quando sono finite, e le puoi trovare a poco.....

Comment

• Font Size
              Come Martino.. anche io ho le Diablo corsa III e vanno molto bene... non ti danno mai la sensazione di andare via anche se pinzi a metà curva e sei piegato... quando si scaldano vanno proprio da di...
              Però Andry vuoi delle gomme che vadano bene anche per andare in pista? o pensi poi di prendere gomme solo da pista?

Comment

• Font Size
                Metzeler Racetek K3 le ho montate sul mio millone....sono ottime

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diegorr View Post
                  Metzeler Racetek K3 le ho montate sul mio millone....sono ottime
                  Io le sto usando e devo dire che non sono affatto male ma se non le hai mai provate al prossimo giro vai di GP RACER e vedrai....

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti... per le risposte.. sono sempre indeciso... 8 pareri..quasi tutti differenti, mi sà tanto che vado di pirellone ... oggi vedo un pò !!!! ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      rennsport? s trovano a pokissimo
                      quoto quotissimo.. Metzeler Reennsport ..daffogo!! l'ho appene masso davanti ..e in confronto al diablo corsa valgono molto di più..tengono una botta.. non vedo l'ora di finire il copertone posteriore e montarlo anche dietro.. eccezzziiunnaaallleeee...daghe de piega!!
                      Last edited by 79bike; 02-05-07, 13:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry.46 View Post
                        grazie a tutti... per le risposte.. sono sempre indeciso... 8 pareri..quasi tutti differenti, mi s? tanto che vado di pirellone ... oggi vedo un p? !!!! ciao ciao
                        No, dai per una volta prova le Dunlop e vedrai

Comment

• Font Size
                          avevo il cbr 600rr 2004 con le pirelli diablo super corsa msc 2 ....una favola

Comment

• Font Size
                            dunlop !!
                            per strada van da *** .. costano il giusto .. e durano il giusto.

Tienile caldine ...

Comment

• Font Size
                              alla fine che hai messo?`

Comment

X
                              Working...
                              X