alla fine... un diluvio mi ha fatto decidere di andare oggi... sempre che non si ripeta... gi? sgocciola... eccheccazzo ! .. tempodimerda.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercoled? ... cambio gomme sulla mia cbr 600 rr!! che metto ?
Collapse
X
-
io con le pirelli dragon supercorsa mi sono trovato da ***, prima uscita con quelle ho grattato la prima volta il ginocchio.
Poi abituato alle bridgestone di serie l'anteriore mi sembrava su una rotaia e danno quell'effetto che ti sembra di cadere in piega che a me piace perche' mi fa faticare meno. Poi la scelta delle gomme è soggettiva ma io non posso che consigliartele.
Facendo solo strada senza fare partenze ai semafori o impennate che fanno usurare molto di piu' le gomme ci ho fatto 4500km circa
Comment
-
Rennsport Rs1 all'ant e Rs2 al post e vai da ***! Ah le Rennsport sono le supercorsa con un'intaglio leggermente diverso...e costano pure meno, io un treno l'ho pagato 250 euri compreso il montaggio
Comment
-
ciao ho a disposizione un paio di gomme con 1500 km come nuove se sei interessato le do a meta prezzo con spedizioni
Comment
-
-
ieri ho provato a fare due pieghe serie con le pirelli supercorsa appena messe.... e... vi dico che non sono male per nulla,anche facendo una strada un pò sconnesa,mi hanno sempre dato l'impressione di seguire fedelmente tutte le buche che si trovavano davanti.. OTTIME
Comment
X
Comment