Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercoled? ... cambio gomme sulla mia cbr 600 rr!! che metto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine... un diluvio mi ha fatto decidere di andare oggi... sempre che non si ripeta... gi? sgocciola... eccheccazzo ! .. tempodimerda.

Comment

• Font Size
      RENNSPORT sempre comunque e ovunque...mai trovato gomme migliori

Comment

• Font Size
        io con le pirelli dragon supercorsa mi sono trovato da ***, prima uscita con quelle ho grattato la prima volta il ginocchio.

Poi abituato alle bridgestone di serie l'anteriore mi sembrava su una rotaia e danno quell'effetto che ti sembra di cadere in piega che a me piace perche' mi fa faticare meno. Poi la scelta delle gomme è soggettiva ma io non posso che consigliartele.

Facendo solo strada senza fare partenze ai semafori o impennate che fanno usurare molto di piu' le gomme ci ho fatto 4500km circa

Comment

• Font Size
          Rennsport Rs1 all'ant e Rs2 al post e vai da ***! Ah le Rennsport sono le supercorsa con un'intaglio leggermente diverso...e costano pure meno, io un treno l'ho pagato 250 euri compreso il montaggio

Comment

• Font Size
            NON ce l'ho fatta.... ho cedtuto al fascino delle Pirellone supersport.. ecch? ci volete f? !!! ora sabato non rimane che grattarle un p? !!!

Comment

• Font Size
              avevo sbagliato a digitare... pirellone supercorsa pro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                RENNSPORT sempre comunque e ovunque...mai trovato gomme migliori
                prova le racetec...

Comment

• Font Size
                  ciao ho a disposizione un paio di gomme con 1500 km come nuove se sei interessato le do a meta prezzo con spedizioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    prova le racetec...
                    Io ho sotto delle Racetek k3 (quelle omologate strada) e ti dir? che venendo da Dunlop (208RR e GP RACER) ritorner? su Dunlop.
                    Non ? che non sono buone, ? che le GP RACER sono meglio...... tanto (secondo me)

Comment

• Font Size
                      ieri ho provato a fare due pieghe serie con le pirelli supercorsa appena messe.... e... vi dico che non sono male per nulla,anche facendo una strada un pò sconnesa,mi hanno sempre dato l'impressione di seguire fedelmente tutte le buche che si trovavano davanti.. OTTIME

Comment

X
                      Working...