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Power Race, Supercorsa qualifier rr?

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    #1

    Power Race, Supercorsa qualifier rr?

    sto pensando a che gomme montare per quest'estate... volevo provare qualcosa di più di corsa 3 e pilot power... e avevo pensato alle tre citate nel titolo voi cosa dite?
    vorrei sapere rispetto a quelle che montavo in precedenza cosa mi devo aspettare in più e in meno? (utilizzo in strada)

    poi vorrei sapere da chi le ha provate tutte e 3 (power race, supercorsa e qualifier rr) quali sono le differenze...

    in pratica vorrei provare il top del top che si può usare per strada... ho visto che quasi tutti gli smanettoni montano le supercorsa...

    grazie Geki

    PS: se avete altri modelli da consigliare oltre ai 3 che ho messo scrivete pure...
    PPS: a possibilmente vorrei sapere solo pareri da possessori di 600 per non creare confusione con le 1000llone..
    Last edited by gekid83; 29-04-07, 21:12.

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    #2
    nessuno?

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      #3
      qualifier RR

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        #4
        be ...supercorsa sono sempre una garanzia ..poi ognuno ha le sue preferenze..

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          #5
          Io aggiugerei Racetek k3

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            #6
            Qualifier RR

            Ciao!

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              #7
              ma siccome io mi trovo da *** con le Pilot Power sc2, forse ? meglio se rimango in michelin? cio? le power race hanno qualcosa in comune con pilot sc2 o sono completamente diverse?

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                #8
                Originally posted by maccio View Post
                Io aggiugerei Racetek k3
                Io sto montando adesso sul 954 le Racetek k3, sono buone ma niente a che vedere con le GP RACER (che montavo sul 600)
                Per le Qualifier RR te tocca aspett? "M" dice sono in produzione adesso e le consegnano in questi giorni, quindi per i pareri ? dura se non trovi un tester.
                Se vai solo in strada considera anche le 208RR sono eccezionali
                Se vai anche in pista , allora GP RACER TUTTA LA VITA
                P.S. io le GP RACER non ho potuto montarle perch? non fanno il 190\50 altrimenti sarei andato ad occhi chiusi

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                  #9
                  Ciao,a tutti !
                  Se ti posso dare la mia modesta opinione...io ho usato le Michelin le Pirelli e adesso sto usando le Dunlop per un semplice motivo:
                  sono tutte gomme che tengono benissimo pero per quelli come me che non possono permettersi di cambiare gomme ogni run in pista le Dunlop sono le migliori perche ti avvisano in anticipo quando stanno cedendo, al contrario Pirelli e Michelin cedono di colpo e possono provocare cadute in.aspettate.
                  La cosa piu difficile e` abituarsi al nervosismo delle Dunlop in uscita di curva quando si apre il gas specialmente con un mille puo` fare paura perche sbacchettano alla grande.

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                    #10
                    Originally posted by predrag View Post
                    Ciao,a tutti !
                    Se ti posso dare la mia modesta opinione...io ho usato le Michelin le Pirelli e adesso sto usando le Dunlop per un semplice motivo:
                    sono tutte gomme che tengono benissimo pero per quelli come me che non possono permettersi di cambiare gomme ogni run in pista le Dunlop sono le migliori perche ti avvisano in anticipo quando stanno cedendo, al contrario Pirelli e Michelin cedono di colpo e possono provocare cadute in.aspettate.
                    La cosa piu difficile e` abituarsi al nervosismo delle Dunlop in uscita di curva quando si apre il gas specialmente con un mille puo` fare paura perche sbacchettano alla grande.
                    Sono d'accordo per quanto riguarda la tenuta, dicono che MIC: PIR: MET. vanno alla grande per 600/700 Km poi il calo si avverte un bel po
                    Con Dunlop questo si puo dire che non succede la loro tenuta ? costante
                    fino a gomma finita
                    Per il nervosismo se succede basta regolare le sosp. e il problema si risolve.

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