Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono sante! la mia si tiene al serbatoio,io ho provato a fare 3 km dietro alla mia moto x provare mm lo far? mai piu
Vero! anche io ho provato a fare 2-3 km in montagna dietro con mio babbo che voleva provare la moto... dopo 3 curve mi son fatto portare a casa e il giro l'ha fatto da solo...
io ancora devo provare questa sensazione da passeggero, il fatto semmai e ke già se pendo ke nn sono io a controllare il mezzo! mi faccio bianco come 1 lenzuolo se poi aggiungiamo che la posizione è "in cielo" so cazzi
secondo voi si possono montare la maniglia posteriore come la teneva la hornet 06 ? se si attaccasse al telaio verrebbe carina, che ne dite?
io sto sperimentando ancora varie posizioni.....
x nn farla scivolare troppo in avanti quando freno, le dico di mettersi eretta e chiudere le gambe contro il mio corpo.
altrimenti come opzione si dovrebbe proprio "zainettare" a me però così facendo alla prima frenata, posso dire addio agli zibbedei
poi ci sarebbe l'alternativa delle maniglie sul serba! ma so così brutte che nn si possono guardare cavolo
la miglior soluzione ? il monoposto... il biposto la mia moto lo vede per necessit? e non certo per piacere.. per andare in due con le super sportive bisogna essere disposti al sacrificio.. l'alternativa ? avere una seconda moto "comoda"..
p.s. le posizioni rimangono sempre e cmq soggettive..
L'opzione della seconda moto è molto valida... infatti credo che prima della fine dell'anno arriverà a casa un'altra moto... anche perchè a gennaio ho in programma il raduno dell'elefante... quindi con il CBR mica ci si va...
Tornando alla posizione della zainetta.. direi che per me la più comoda per lei è appoggiare le mani sul serbatoio... la mia ragazza tra l'altro dopo le tante bestemmie per il paraschiena si è decisa a prenderlo.. e l'ultimo giro 350 km oltre alla sicurezza per lei.. è arrivata a casa con la schiena in perferte condizioni.. solo un po di dolore alle chiappe.. ma era venuto anche a me.. perchè comnque quando tiri un po.. (soprattutto se non è un peso piuma..) anche se si appoggia al serbatoio.. un pochino ti viene addosso quindi tendo un po a stare indietro.. anche se per la guida sportiva non è il massimo...
Mi rompe continnuamente per le maniglie al serbatoio ma non le voglio assolutamente prendere... troppo antiestetiche..
poi le maniglie vanno ad agganciarsi alle 3 viti del tappo del serbatoio...io dubito che in durante una frenata decisa possano reggere...o s rompono le viti o il serbatoio
Mi rompe continnuamente per le maniglie al serbatoio ma non le voglio assolutamente prendere... troppo antiestetiche..
maniglie ????? ma non scherziamo!!!! Una moto sportiva ? e deve rimanere tale.
La moto deve dare soddisfazione e piacere (anche estetico) a me e chi vuole salire (moglie o amici) si adatta.
Nel mio caso quella santa di mia moglie lo ha fatto benissimo tant'? che nei viaggi un po' lunghetti mi tocca punzecchiarla altrimenti si addormenta.
Percio' guantini e vai di appoggio perch?.......? piu' facile che un cammello passi per la cruna di un ago che una mano inanellata di donna tocchi il mio serbatoio.
poi le maniglie vanno ad agganciarsi alle 3 viti del tappo del serbatoio...io dubito che in durante una frenata decisa possano reggere...o s rompono le viti o il serbatoio
wa s' scass tutt cos!!!! si spacca in 2 nn scherziamo proprio
no alle maniglie dell'amore
Comment