Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zainetta su CBR 600 RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, io aggiungerei...
    con voi maschietti...le zainette sono delle sante punto e basta

Comment

• Font Size
      sono sante! la mia si tiene al serbatoio,io ho provato a fare 3 km dietro alla mia moto x provare mm lo farò mai piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        sono sante! la mia si tiene al serbatoio,io ho provato a fare 3 km dietro alla mia moto x provare mm lo far? mai piu
        Vero! anche io ho provato a fare 2-3 km in montagna dietro con mio babbo che voleva provare la moto... dopo 3 curve mi son fatto portare a casa e il giro l'ha fatto da solo...

Comment

• Font Size
          io ancora devo provare questa sensazione da passeggero, il fatto semmai e ke già se pendo ke nn sono io a controllare il mezzo! mi faccio bianco come 1 lenzuolo se poi aggiungiamo che la posizione è "in cielo" so cazzi
          secondo voi si possono montare la maniglia posteriore come la teneva la hornet 06 ? se si attaccasse al telaio verrebbe carina, che ne dite?
          io sto sperimentando ancora varie posizioni.....
          x nn farla scivolare troppo in avanti quando freno, le dico di mettersi eretta e chiudere le gambe contro il mio corpo.
          altrimenti come opzione si dovrebbe proprio "zainettare" a me però così facendo alla prima frenata, posso dire addio agli zibbedei
          poi ci sarebbe l'alternativa delle maniglie sul serba! ma so così brutte che nn si possono guardare cavolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ah certo

a quelle con i jeans a vita bassa spesso si vede anche lo spacco tra le chiappe

e non solo......

cmq sante rimangono.....povere zainette!!

Comment

• Font Size
              la miglior soluzione ? il monoposto... il biposto la mia moto lo vede per necessit? e non certo per piacere.. per andare in due con le super sportive bisogna essere disposti al sacrificio.. l'alternativa ? avere una seconda moto "comoda"..

p.s. le posizioni rimangono sempre e cmq soggettive..
              Last edited by Chris PCM; 02-05-07, 10:34.

Comment

• Font Size
                attaccarsi alla maniglie dietro lo vedo poco...alla prima accelerazione resta li

la mia s appoggia sul serba ed è pure piccolina (1,65), nessun problema per ora...riusciamo quasi a grattare le saponette

Comment

• Font Size
                  L'opzione della seconda moto è molto valida... infatti credo che prima della fine dell'anno arriverà a casa un'altra moto... anche perchè a gennaio ho in programma il raduno dell'elefante... quindi con il CBR mica ci si va...
                  Tornando alla posizione della zainetta.. direi che per me la più comoda per lei è appoggiare le mani sul serbatoio... la mia ragazza tra l'altro dopo le tante bestemmie per il paraschiena si è decisa a prenderlo.. e l'ultimo giro 350 km oltre alla sicurezza per lei.. è arrivata a casa con la schiena in perferte condizioni.. solo un po di dolore alle chiappe.. ma era venuto anche a me.. perchè comnque quando tiri un po.. (soprattutto se non è un peso piuma..) anche se si appoggia al serbatoio.. un pochino ti viene addosso quindi tendo un po a stare indietro.. anche se per la guida sportiva non è il massimo...
                  Mi rompe continnuamente per le maniglie al serbatoio ma non le voglio assolutamente prendere... troppo antiestetiche..

Comment

• Font Size
                    poi le maniglie vanno ad agganciarsi alle 3 viti del tappo del serbatoio...io dubito che in durante una frenata decisa possano reggere...o s rompono le viti o il serbatoio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      Mi rompe continnuamente per le maniglie al serbatoio ma non le voglio assolutamente prendere... troppo antiestetiche..
                      maniglie ????? ma non scherziamo!!!! Una moto sportiva ? e deve rimanere tale.
                      La moto deve dare soddisfazione e piacere (anche estetico) a me e chi vuole salire (moglie o amici) si adatta.
                      Nel mio caso quella santa di mia moglie lo ha fatto benissimo tant'? che nei viaggi un po' lunghetti mi tocca punzecchiarla altrimenti si addormenta.
                      Percio' guantini e vai di appoggio perch?.......? piu' facile che un cammello passi per la cruna di un ago che una mano inanellata di donna tocchi il mio serbatoio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        poi le maniglie vanno ad agganciarsi alle 3 viti del tappo del serbatoio...io dubito che in durante una frenata decisa possano reggere...o s rompono le viti o il serbatoio
                        wa s' scass tutt cos!!!! si spacca in 2 nn scherziamo proprio
                        no alle maniglie dell'amore
                        Last edited by maverickfb; 02-05-07, 20:18.

Comment

• Font Size
                          la mia si tiene sul serbatoio ma come accelero appena ho la sensazione che non riesca a tenersi..boh... cmq che santa davvero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Ah certo

a quelle con i jeans a vita bassa spesso si vede anche lo spacco tra le chiappe

...gi?...si vede la cosiddetta "musigna" o "salvadanaio" che dir si voglia...!

Comment

• Font Size
                              assatanati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                                ...gi?...si vede la cosiddetta "musigna" o "salvadanaio" che dir si voglia...!

Comment

X
                                Working...
                                X