Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zainetta su CBR 600 RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zainetta su CBR 600 RR...

le vostre zainette come fanno a stare sulla moto? come si tengono? qual'? secondo voi la posizione migliore?

emm quanti doppi sensi... mi sa che vien fuori un post super spammoso

• Font Size
    Originally posted by gekid83 View Post
    le vostre zainette come fanno a stare sulla moto? come si tengono? qual'? secondo voi la posizione migliore?

emm quanti doppi sensi... mi sa che vien fuori un post super spammoso
    sul cbr c'? poco da fare...per il passeggero ? un martirio...l'unica maniera di tenerti ? o sul pilota o con le mani poggiate sul serbatoio...nel primo caso non si riesce a guidare, nel secondo caso ci si frattura i polsi ad ogni frenata....

io quando devo portare il passeggero prendo l'Sv...

Comment

• Font Size
      ma quella stringa sul sellino del passeggero si pu? usare? o c'? rischio che si stacchi?

Comment

• Font Size
        ma quella stringa sul sellino del passeggero si pu? usare? o c'? rischio che si stacchi?
        E' meglio non provare, non vendevano le maniglie da serbatoio a ventosa?

Comment

• Font Size
          quella sta li solo perch? la legge italiana dice che ci deve essere....altrimenti non la metterebbero nemmeno..

Comment

• Font Size
            per me le zainette della domenica...su moto sportive...sono delle sante!!!!

Comment

• Font Size
              ci si appoggia sul serbatoio e via io c faccio anche 400km con la mia donzella

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                ci si appoggia sul serbatoio e via io c faccio anche 400km con la mia donzella
                quoto, ? questione di abitudine e trovare la giusta posizione ... ieri 350 km senza particolari dolori alla sera ( eccetto al culetto )

Comment

• Font Size
                  la sella è un pò dura credo che tenterò di cambiare l imbottitura con qcs d più morbido!

evita zaini o qualsiasi cosa che le possa pesare e vedi che te la cavi...se no prendi un pan european

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    per me le zainette della domenica...su moto sportive...sono delle sante!!!!

Infatti

ogni volta che le vedo mi chiedo sempre come diamine facciano a soffrire cos?...

Comment

• Font Size
                      sono delle grandi ma la mia s diverte...guai lasciarla a casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Infatti

ogni volta che le vedo mi chiedo sempre come diamine facciano a soffrire cos?...
                        anche se devo dire che la posizione a volte e' molto soddisfacente per i nostri occhi!!!

Comment

• Font Size
                          Mini-cuscino legato al sellino o un p? di gommapiuma nelle mutande e via!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            anche se devo dire che la posizione a volte e' molto soddisfacente per i nostri occhi!!!

Ah certo

a quelle con i jeans a vita bassa spesso si vede anche lo spacco tra le chiappe

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Albo View Post
                              Mini-cuscino legato al sellino o un p? di gommapiuma nelle mutande e via!!
                              nelle sue d mutandine c staranno un paio d grammi d gommapiuma

Comment

X
                              Working...
                              X