Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RR '04 / RR '05 [voi che sapete O_o]...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RR '04 / RR '05 [voi che sapete O_o]...

    ma voi che sapete...carene, e sellino passeggero dell'rr'04 e dell'rr'05 sono uguali o si differenziano per qualcosa?....o meglio le carene 04 montano su una 05 idem il sellino passeggero?...

  • Font Size
    #2
    mi sembra che dalla 05 hanno cambiato gli attacchi!
    03 compatibile con 04
    05 compatibile con 06

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maverickfb View Post
      mi sembra che dalla 05 hanno cambiato gli attacchi!
      03 compatibile con 04
      05 compatibile con 06
      doh......
      ma anche per il sellino posteriore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sellino m pare uguale, almeno io nn ho mai visto differenze ma aspetta conferme

        Comment


        • Font Size
          #5
          il sellino posteriore e' identico nei modelli 03.04.05.06
          e le carene sono combatibli fra i vari modelli solo per copriserbatoio , fiancate e pancia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolo......assie assie assie....

            Comment


            • Font Size
              #7
              il dietro ? totalmente diverso a partire dal telaietto, per? le selle montano. il paraf davanti ? ovviamente NON intercambiabile tutto il resto ? perfettamente intercambiabile ad eccezzione del mesetto che per essere montato necessita anche dei condotti mod 05

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                il dietro ? totalmente diverso a partire dal telaietto, per? le selle montano. il paraf davanti ? ovviamente NON intercambiabile tutto il resto ? perfettamente intercambiabile ad eccezzione del mesetto che per essere montato necessita anche dei condotti mod 05
                cosa ? il mesetto chris?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il musetto credo...il cupolino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah è Vero Che Stupido...potevo Anche Immaginarlo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      posso permettermi di chiedere che cavolo state scrivendo?

                      la blade 02-03 e' la 954 mentre la blade 04-05 e' il primo modello del 1000rr fra il 04 ed il 05 cambiano solo i colori e basta le carene sono perfettamente uguali... passando al modello 06 -07 la parte davanti e' diversa dal 04-05 mentre il codone e' identico , coprisellino passeggero compreso...

                      :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucio74 View Post
                        posso permettermi di chiedere che cavolo state scrivendo?

                        la blade 02-03 e' la 954 mentre la blade 04-05 e' il primo modello del 1000rr fra il 04 ed il 05 cambiano solo i colori e basta le carene sono perfettamente uguali... passando al modello 06 -07 la parte davanti e' diversa dal 04-05 mentre il codone e' identico , coprisellino passeggero compreso...

                        :-)
                        quindi sono completamente compatibili?
                        lucio dici che se sto mio amico compra le carene dell'rr'04 le monta anche sullo '05?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guarda...io sono ex possessore di un 1000rr 2005 e attuale di un 954 , nonche' iscritto fireblade.it e quindi qualcosina della blade la so'... fra l'altro dopo aver dato via il millone mi e' rimasto un set completo di carene originali che avevo preso per fare la seconda carena... e sono miste fra il modello 2004-5

                          completamente compatibili ... identiche in tutto e per tutto tranne la verniciatura che differiva fra i modelli di un annata o dell'altra... la honda di solito lavora cosi'... modello nuovo , l'anno dopo cambiano le colorazioni e magari qualche piccola cosina meccanica e poi l'anno successivo cambiano proprio il modello o fanno un restyling di carrozzeria con modifiche piu' pesanti


                          fidati... sono sicurissimo al 100%
                          Last edited by lucio74; 29-04-07, 19:34. Reason: errori grammaticali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spe-ciale......assie assie....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ops.......ho fatto una ricerca con google immagini delle rr....
                              hai perfettamente ragione sono identiche....
                              xò c'era qualcosa che nn mi tornava....in effetti.......
                              le foto sono di una 2003.....
                              eh va beh che ci volete fare....sono stordito completo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X