Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooo !!!!! smarrito chiavi 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by isaacchino View Post
    ......Si Chris , ho fatto la ricerca nel mondo.
    io ho pensato ..... : e se mi facessi fare la chiave nel blocchetto e poi vedere se un buon radiotecnico mi aprisse la centralina ed eliminare cos? il sistema di blocco , anche definitivamente ? tanto che importa del code , a poco serve contro il furto......
    Cosa ne dite ?
    non credo che sia fattibile ! ma mi pare strano che con tutti i 600 che hanno venduto e quelli che corrono non si trovi una centralina e le chiavi in giro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by maccio View Post
      non credo che sia fattibile ! ma mi pare strano che con tutti i 600 che hanno venduto e quelli che corrono non si trovi una centralina e le chiavi in giro
      Sapete cosa ho Trovato ?
      una ditta che rif? le centraline e prende 500 euro ( a fronte dei 1400 c.ca della honda ) Si ? vero non avr? il code . Ma non importa . Dovr? farmi fare solo una chiave nel blocchetto e sono Ok!
      Che ne dite ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        io dico che se è vero è ok, ottima soluzione

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma cerca una centralina e chiavi! ne trovi daiiii

          Comment


          • Font Size
            #35
            io , intanto , vedo se riesco a trovare centralina e chiavi. Se no tengo per buona questa soluzione.
            Vi far? sapere.
            Grazie a tutti

            Comment


            • Font Size
              #36


              Last edited by ShoR; 05-05-07, 08:08.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrealako View Post
                Quando ho acquistato la mia moto usata, il proprietario precedente ne aveva solo una di chiave, subito dopo sono andato a farne una copia al volo....
                devi andare alla honda, acquistare la chiave nuda, 30 euro circa....
                vai da uno che fa chiavi e la fai copiare, 10 euro circa....
                dopo porti la moto in una concessionaria ufficiale e li te la programmano....30 euro....
                totale che ho speso 70 euro!!!!

                Mi ? stato detto in conce che se avessi smarrito la chiave che avevo, dovevo richiedere alla honda un duplicato della chiave della mia moto dando il numero di serie del blocchetto di accensione, allegare una domanda scritta del motivo, fotocopia della carta di circolazione, fotocopia del documento valido, faxato e timbrato dal conce, appena arrivava la chiave fantasma per la modica cifra di 200 euro, dovevi fare la trafila di cui sopra...auguri!!!

                io a legnano (MI) (concessionario ufficiale honda) mi hanno fatto pagare la matrice vergine a 28/30? ma poi la programmazione gratis
                unica cosa andare da un fabbro e farla incidere 2?

                basta

                ciao
                Simon

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by isaacchino View Post
                  Sapete cosa ho Trovato ?
                  una ditta che rif? le centraline e prende 500 euro ( a fronte dei 1400 c.ca della honda ) Si ? vero non avr? il code . Ma non importa . Dovr? farmi fare solo una chiave nel blocchetto e sono Ok!
                  Che ne dite ?
                  infatti anch'io non ho pi? la targhettina con il codice, l'ho persa ... e poi purtroppo ho perso la prima chiave ... quindi sono andato da un concessionario honda con la seconda chiave ho chiesto una matrice a 28/30? l'ho fatta incidere come la seconda chiave per 2? e poi in honda me l'hanno riprogrammata a gratis ... basta tutto qua ...

                  anceh perch? uno che trova la chiave coem fa a sapere di quale moto ? ? con tutte le honda ceh ci sono in giro no ? (SI SPERA)

                  ciao a tutti spero di esservi stato utile
                  Simon

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    chiavi cbr

                    Ti ringrazio Simon ma il mio problema ? di aver smarrito tutte e due le chiavi , o meglio la prima l'ho smarrita poco tempo fa e la seconda l'ho persa perch? era nella borsetta e che gli hanno fregato sulla spiaggia a jesolo..........
                    Grazie comunque.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      per me fai prima ad eliminare la chiave e mettere un tappo in ergal da gara
                      per accenderla fai qualche contatto con un pulsante nascosto che conosci solo te e chi te lo fa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        cbr

                        il problema ? bypassare la centralina !!
                        Come faccio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by isaacchino View Post
                          Ciao Ragazzi , please , qualcuno sa dirmi come fare dato che ho perso entrambe le chiavi del mio cbr 600rr del 2003 ?
                          in concessionaria mi hanno detto che devo cambiare tutto e mi costa c.ca 1300 euro !!!!!!!!!!!!!
                          ma so pazzi !!!!!!!!!!
                          qualcuno sa qualche trucchetto ?
                          Grazie
                          popo popo popo popo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by isaacchino View Post
                            Ti ringrazio Simon ma il mio problema ? di aver smarrito tutte e due le chiavi , o meglio la prima l'ho smarrita poco tempo fa e la seconda l'ho persa perch? era nella borsetta e che gli hanno fregato sulla spiaggia a jesolo..........
                            Grazie comunque.
                            ha scusa tutte e due ? azz ... non avevo capito ...

                            eh cos? allora ? pesante ...

                            mi spiace ...

                            Simon

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X