Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooo !!!!! smarrito chiavi 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SE HAI LA CHIAVE MATRICE O L'INVOLUCRO DEL DUPLICATO SU CUI DEVE ESSERCI SCRITTO IL CODICE DELLA CHIAVE TE LA RIESCONO A PROCURARE IN HONDA.. SEMPRE A COSTO VENDITA DI RENE...

    se non hai nulla riguardante el vecchie chiavi.. devi cambiar ei blocchetti.. e sono CAZZI AMARI purtroppo...


    ti consiglio se possibile di non prenderli originali.. se no ti compri uno scooterino con quei soldi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      SE HAI LA CHIAVE MATRICE O L'INVOLUCRO DEL DUPLICATO SU CUI DEVE ESSERCI SCRITTO IL CODICE DELLA CHIAVE TE LA RIESCONO A PROCURARE IN HONDA.. SEMPRE A COSTO VENDITA DI RENE...

      se non hai nulla riguardante el vecchie chiavi.. devi cambiar ei blocchetti.. e sono CAZZI AMARI purtroppo...


      ti consiglio se possibile di non prenderli originali.. se no ti compri uno scooterino con quei soldi...
      ...... Si trova qualcosa di non originale ?
      Dove?

      Comment


      • Font Size
        #18
        NEI NEGOZI DI AUTO/MOTO RICAMBI dovresti trovare qualcosa, dalle tue parti non saprei, qui a milano so che cislaghi ha di tutto ( ovviamente parlo di NUOVO)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          NEI NEGOZI DI AUTO/MOTO RICAMBI dovresti trovare qualcosa, dalle tue parti non saprei, qui a milano so che cislaghi ha di tutto ( ovviamente parlo di NUOVO)
          Grazie , ora provo a contattare cislaghi e sento un po cosa ha .
          Grazie ancora.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by isaacchino View Post
            Grazie ............. mi cosnolate sono proprio c***i miei..............
            Ma se mi faccio inviare una chiave non sbozzata dalla honda e poi ,col blocchetto alla mano , vado da quelli che fanno le chiavi e mi faccio fare le chiavi nel blocchetto , si pu? fare poi la codifica ?
            Stando a quello che dice Honda NO !!

            infatti loro ti chiedono una chiave buona per poter leggere il codice da riprogrammare sulla nuova chiave

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me la soluzione meno cara è trovare il blocchetto e tappo serbatoio col le relative chiavi da un demolitore o da uno che a appena disfato la moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco84 View Post
                secondo me la soluzione meno cara ? trovare il blocchetto e tappo serbatoio col le relative chiavi da un demolitore o da uno che a appena disfato la moto
                Mi sono messo gi? alla ricerca , cedremo un po nei prossimi giorni.....
                Grazie intanto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by isaacchino View Post
                  Mi sono messo gi? alla ricerca , cedremo un po nei prossimi giorni.....
                  Grazie intanto
                  anche se mi rendo conto che non sar? facile trovarle

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ripeto.. ebay potrebbe fare al caso tuo.. e ricordati che devi prendere blocchetti e centralina..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      ripeto.. ebay potrebbe fare al caso tuo.. e ricordati che devi prendere blocchetti e centralina..
                      Si , ho guardato su e-bay , ma nulla neanche la
                      Prover? un po in giro.
                      Ma poi mi sorge un dubbio , come faccio ad aprire il tappo del serbatoio ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by isaacchino View Post
                        Si , ho guardato su e-bay , ma nulla neanche la
                        Prover? un po in giro.
                        Ma poi mi sorge un dubbio , come faccio ad aprire il tappo del serbatoio ?
                        intendi aprire quello che hai su adesso?
                        quello lo togli e monti il tappo che prendi assieme il blocchetto e la chiave nuova

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by isaacchino View Post
                          Si , ho guardato su e-bay , ma nulla neanche la
                          Prover? un po in giro.
                          Ma poi mi sorge un dubbio , come faccio ad aprire il tappo del serbatoio ?
                          hai fatto la ricerca nel mondo?? per toglierlo devi obbligatoriamente aprirlo, quindi penso che dovrai forzarlo.. altrimenti trovi un bravo artigiano che sappia rifarti la chiave dalla serratura ( qui da me lo fanno) ma spenderesti altri soldi solo per levare un tappo inutile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ......Si Chris , ho fatto la ricerca nel mondo.
                            io ho pensato ..... : e se mi facessi fare la chiave nel blocchetto e poi vedere se un buon radiotecnico mi aprisse la centralina ed eliminare così il sistema di blocco , anche definitivamente ? tanto che importa del code , a poco serve contro il furto......
                            Cosa ne dite ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah pero' dimenticavo che voi con moto recenti avete probabilmente il chip nella chaive con codice che legge poi il blocchetto.. la mia ha un semplice blocchetto vecchio stile.. anche se costa l'ira di *** lo stesso..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by isaacchino View Post
                                ......Si Chris , ho fatto la ricerca nel mondo.
                                io ho pensato ..... : e se mi facessi fare la chiave nel blocchetto e poi vedere se un buon radiotecnico mi aprisse la centralina ed eliminare cos? il sistema di blocco , anche definitivamente ? tanto che importa del code , a poco serve contro il furto......
                                Cosa ne dite ?
                                la veggo un p? buia.. dovresti parlare con qualcuno che di elettronica se ne intende.. ma per una cosa del genere credo che un buon tecnico prenda dei bei soldi.. e sicneramente mi fiderei poco a farla fare ad uno qualunque.. hai gi? cercato su cbr600.it , moto.it , motousate.it ? qualche RR distrutto ci deve essere a giro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X