Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

954 domata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

954 domata!

Qualche settimana fa mi ero posto il dubbio meglio la 954 o la nuova mille?
    Ora che Mr Molla (con la sola imposizione delle mani...) ha fatto la modifica giusta sono convinto di aver fatto la scelta giusta ( non me ne vogliano i possessori della mille).
    Ho provato la moto in pista e devo dire che la "ragazza" si ? comportata egregiamente

• Font Size
    teoricamente un progetto sucessivo è sempre migliore...nn foss'altro xkè altrimenti invece di mettere in produzione qualcosa di inferiore una casa come la honda avrebbe continuato a produrre la sua moto già esistente...

Comment

• Font Size
      la 954 va come un suzu gsx-r 750

Comment

• Font Size
        anche un mio amico ha il 954 ed passato da mr.molla la differenza si sente e nn poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino View Post
          e a me basta e avanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino View Post
            Perfetto ? il mio prossimo obiettivo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              teoricamente un progetto sucessivo ? sempre migliore...nn foss'altro xk? altrimenti invece di mettere in produzione qualcosa di inferiore una casa come la honda avrebbe continuato a produrre la sua moto gi? esistente...
              Se mi parli delle nuove 1000 sono d'accordo con te per tutte tranne per la CBR 1000RR.
              Mi sono documentato sulle comparative fatte tra la 1000RR e la 954, Super Weels ne ha fatta una proprio di recente, e da quello che dicono la 1000 non ? la moto che cercavo.....

Comment

• Font Size
                Giu...

io sono possessore come te della mitica 954...

in pista ad Adria ho dato carne a moooolti milloni + nuovi e blasonati....

ok POTREBBE pur essere che tanto fermo poi non sono, visto che alla

mia prima pistata ho infilato ( una volta presa confidenza col mezzo ) una

marea di personaggi con + esperienza di me...io dico che noi col 954 il

materiale strettamente necessario per fare un figurone in pista lo abbiamo...

basta solo sfruttarlo...io nel mio piccolo penso di esserci riuscito...

PS= sul dritto stavo dietro ( o davanti ) a molti 1000RR, ZX-10,R1...ecc...chiedete a Mav con la sua R1 2005 che era in pista con me...che la mia poi tanto indietro non rimaneva...certo importa sempre come esci dalle curve...e come ci entri...se non sei in grado di concepire al meglio questi 2 passaggi dei siluri da 1000 cv alla ruota te ne fai ben poco...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=marlun;2897405]Giu...

io sono possessore come te della mitica 954...

in pista ad Adria ho dato carne a moooolti milloni + nuovi e blasonati....

ok POTREBBE pur essere che tanto fermo poi non sono, visto che alla

mia prima pistata ho infilato ( una volta presa confidenza col mezzo ) una

marea di personaggi con + esperienza di me...io dico che noi col 954 il

materiale strettamente necessario per fare un figurone in pista lo abbiamo...

basta solo sfruttarlo...io nel mio piccolo penso di esserci riuscito...

PS= sul dritto stavo dietro ( o davanti ) a molti 1000RR, ZX-10,R1...ecc...chiedete a Mav con la sua R1 2005 che era in pista con me...che la mia poi tanto indietro non rimaneva...certo importa sempre come esci dalle curve...e come ci entri...se non sei in grado di concepire al meglio questi 2 passaggi dei siluri da 1000 cv alla ruota te ne fai ben poco...[/QUOTE]

Quotonissssimo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    954 che gran moto che e'................

Comment

• Font Size
                      e poi è bellissima suvvia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          e poi ? bellissima suvvia
                          non sapevo che avessi, oltre che per gli uomini, un gran gusto per le moto...

? vero...954 PAUA!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            non sapevo che avessi, oltre che per gli uomini, un gran gusto per le moto...

? vero...954 PAUA!!!
                            sono un buongustaio io ...

Comment

• Font Size
                              Adesso voglio esagerare: per me ? l'ultima vera FIREBLADE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X