Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tira Piu' Un Pelo Di Pimky.. Che Un Carro Di Honda
Collapse
X
-
è lei! MISS DDG sul forum honda.... è caduta nella trappola.. ora è condannata a frequentarci per cuoriosita' di quello che scriviamo su questo post!
IO LO SO CHE LA TENTAZIONE VINCERA'! ne sono certo.. piu' cercherai di non aprire questo post e piu' la tua coscienza ti massacrera' ahahahhaha
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post? lei! MISS DDG sul forum honda.... ? caduta nella trappola.. ora ? condannata a frequentarci per cuoriosita' di quello che scriviamo su questo post!
IO LO SO CHE LA TENTAZIONE VINCERA'! ne sono certo.. piu' cercherai di non aprire questo post e piu' la tua coscienza ti massacrera' ahahahhaha
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postb? dai vedendo sei sulla strada giusta
Originally posted by ponteHRC View Post? lei! MISS DDG sul forum honda.... ? caduta nella trappola.. ora ? condannata a frequentarci per cuoriosita' di quello che scriviamo su questo post!
Comment
-
Stavo per aprirne uno io in Ducati con la stessa foto (Titolo diverso ovviamente... Il Convertito)
Originally posted by pimky View Posteh...c'? da lavorare ma... chi ben comincia ? a met? dell'opera
vi frequenter? senza timore... la fede ducatista rimane immacolata
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostStavo per aprirne uno io in Ducati con la stessa foto (Titolo diverso ovviamente... Il Convertito)
Ti do' una mano io, in mezzo a questi tentatori....
questo ? un evento che va ricordato
nonch? un traguardo da festeggiare
Originally posted by Maoni View PostZIOCANE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per non dire altro)
stavolta devo quotare il titolo
rag?, ripeto: st? ragazza ? veramente bona......c'ha un retrotreno che ? uno spettacolo
stai buono maoniiiiiiiiiiii
Comment
X
Comment