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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Cbr 1000 del 2005 ha un forcellone già sufficentemente lungo, da lì si modifica l'attacco del perno ruota sia per permettere il supporto "rapido" dove la ruota posteriore rimane appoggiata al forcellone anche senza il perno inserito sia per recuperare qualche centimetrino in più di lunghezza fresando l'asola dove scorre il perno.
va beh...già che ci sei dicci anche un po' dei tuoi tempi...
come ti trovi con la ciclistica?cm mai mupo?hai provato anche altro?motoristicamente cos'hai?
qualche dato nn ce lo riveli?tipo peso della moto o potenze varie?un graficuccio?
va beh...già che ci sei dicci anche un po' dei tuoi tempi...
come ti trovi con la ciclistica?cm mai mupo?hai provato anche altro?motoristicamente cos'hai?
qualche dato nn ce lo riveli?tipo peso della moto o potenze varie?un graficuccio?
I miei tempi fanno cagare e questo è quanto.. Al mugello dove non mi sono qualificato ho girato in 2:02:1 ad esempio.
Con la ciclistica abbinata alle sospensioni mupo ora mi trovo veramente bene, ho faticato un po' inizialmente perche quando componemmo la moto non avevamo riferimenti ed abbiamo dovuto lavorarci molto sopra per farla andare bene. Per essere più chiari inizialmente oltre a tarature non proprio performanti ero completamente fuori con le quote ed utilizzavo molle esageratamente morbide, questo implicava che non sentivo l'anteriore, mi buttavo in curva alla cieca e a parità di ingresso curva con gli altri non riuscivo a prendere la corda. Da lì sono andato un po' nel pallone perchè badavo ad alzare il posteriore e abbassare l'anteriore per darle carico.. niente di più sbagliato. Il sospensionista della mupo allora mi ha preso per mano e mi ha indirizzato al contrario. Progressivamente ho abbassato il posteriore e alzato l'anteriore tanto che adesso a confronto sembra un custom e passo passo aumentato la robustezza delle molle. Senza andare tanto per il sottile.. ora la moto gira bene, è stabile ed efficace, è diventata anche appagante da guidare. Ci vorrebbe solo un buon pilota alla guida...
Che dati vuoi sapere? non ho segreti quindi se ti interessa sapere qualcosa bisogna che chiedi esplicitamente.
Il peso in bilancia risulta essere di 168Kg in ordine di marcia con 2 litri di benzina dentro, la potenza te la posso anche dire ma non è un valore esaustivo in quanto ogni banco da' un valore diverso e quindi ti potrei dire 180 Cv come 200 Cv che non farebbe differenza.
Il grafico non ce l'ho... al massimo quando avremo finito i lavori me lo farò rilasciare.
Non ti so' rispondere nel dettaglio ma solo in forma generica.
Il motore ha il basamento originale completamente, idem per albero motore e bielle, i pistoni sono forgiati, la testata è lavorata, sono cambiati invece gli alberi a camme e le valvole (kit Hrc 2005), Il cambio è Hrc come la centralina (sempre 2005) e tutto il cablaggio elettrico.
Dopo la gara di questo week a monza ho l'appuntamento dal motorista (che mi ha tirato il pacco ad aprile) dove sono in attesa di tutti gli aggiornamenti 2007:
-Nuovi alberi a camme, valvole e molle valvole.
-Nuovo cablaggio Hrc per poter poi montare la nuova centralina 2007
-Trattamento superficiale antiattrito ai cilindri
- Lavorazione del monoblocco
- Trombette di aspirazione Hrc
Dopo la gara di questo week a monza ho l'appuntamento dal motorista (che mi ha tirato il pacco ad aprile) dove sono in attesa di tutti gli aggiornamenti 2007:
-Nuovi alberi a camme, valvole e molle valvole.
-Nuovo cablaggio Hrc per poter poi montare la nuova centralina 2007
-Trattamento superficiale antiattrito ai cilindri
- Lavorazione del monoblocco
- Trombette di aspirazione Hrc
E TUTTI QUESTI SIMPATICI LAVORETTI CHI TE LI ESEGUE , E A CHE PREZZO , SE SI PUO' DIRE CHIARAMENTE
Certo che si può dire Kacià, così gli faccio un po' di pubblicità pure..
La ditta si chiama E.D.A.R.D. di Manfredotti Bruno (e figlio Frederic).
Il papà Bruno ha esperienza trentennale come motorista formula 1 fin tanto che ha aperto un'officina tutta sua, il figlio segue direttamente sui campi da gara le corse.
A mio parere sono bravi ed onesti e puoi stare certo che se ti consigliano di spendere dei soldi da una parte piuttosto che dall'altra c'è il suo perchè, mi sono appoggiato a loro perchè il mondo delle corse è pieno di sciacalli che sanno vendere bene il loro prodotto alle persone ignoranti come me (in fin dei conti 4 anni fa' non sapevo neanche cosa erano le moto o quasi e quando ho iniziato non sapevo veramente nulla) rifilandoti delle inchiappettate allucinanti.
La cifra per l'aggiornamento è di circa 6000€ chiavi in mano.
Se dovessi spendere tutta quella cifra fine a se stessa... non lo farei.. tuttavia siccome sono già a tiro della revisione del motore e quindi lo devo far aprire completamente e siccome sto usando cablaggio e centralina di Accornero che me li ha gentilmente prestati perchè io avevo fritto il mio materiale.
Certo che si pu? dire Kaci?, cos? gli faccio un po' di pubblicit? pure..
La ditta si chiama E.D.A.R.D. di Manfredotti Bruno (e figlio Frederic).
Il pap? Bruno ha esperienza trentennale come motorista formula 1 fin tanto che ha aperto un'officina tutta sua, il figlio segue direttamente sui campi da gara le corse.
A mio parere sono bravi ed onesti e puoi stare certo che se ti consigliano di spendere dei soldi da una parte piuttosto che dall'altra c'? il suo perch?, mi sono appoggiato a loro perch? il mondo delle corse ? pieno di sciacalli che sanno vendere bene il loro prodotto alle persone ignoranti come me (in fin dei conti 4 anni fa' non sapevo neanche cosa erano le moto o quasi e quando ho iniziato non sapevo veramente nulla) rifilandoti delle inchiappettate allucinanti.
La cifra per l'aggiornamento ? di circa 6000? chiavi in mano.
Se dovessi spendere tutta quella cifra fine a se stessa... non lo farei.. tuttavia siccome sono gi? a tiro della revisione del motore e quindi lo devo far aprire completamente e siccome sto usando cablaggio e centralina di Accornero che me li ha gentilmente prestati perch? io avevo fritto il mio materiale.
cavolo ,esiste ancora qualche persona onesta in giro allora
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