Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x De Luca.. buona la seconda.. l'unico problema ? il pilota scarso.
Potrei trovare mille scuse del tipo che il meccanico non ha trovato il tempo per prepararmi il motore, oppure che sono l'unico a non utilizzare le gomma da tempo, o ancora che non ho acora capito che il 1000 non si guida come il 600, ma la verit? ? che sono scarso e che gli altri sono pi? forti di me e questo ? quanto.
Per la colorazione... Ebbene... anche se nella foto sembra rosa... NON lo ?... dal vivo ? tutt'altro colore.
Fotografo... Considerando che il mio lavoro consiste nello stampar plastica.. e che le mie basi di fotografo consistono nello schiacciar un pulsante.. non si può pretendere...
x De Luca.. buona la seconda.. l'unico problema ? il pilota scarso.
Potrei trovare mille scuse del tipo che il meccanico non ha trovato il tempo per prepararmi il motore, oppure che sono l'unico a non utilizzare le gomma da tempo, o ancora che non ho acora capito che il 1000 non si guida come il 600, ma la verit? ? che sono scarso e che gli altri sono pi? forti di me e questo ? quanto.
Per la colorazione... Ebbene... anche se nella foto sembra rosa... NON lo ?... dal vivo ? tutt'altro colore.
Ciao
mitico parlaci un po' delle scelte tecniche della tua moto, e non far caso a chi si ferama solo a fare battute sul colore
Comment