Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la foto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR
    ....potr? andargli bene anke 1000 volte ma se lo bekkano o si schianta....chi paga!?

Paga lui!! , comunque un tipo fuori di testa, ci ha raccontato che ? il proprietario di tre centri gomme, e nel giro di 15 minuti al bar si era gi? scolato due birrone! (per capire il tipo....)
    Comunque un tipo simpatico, ? stato troppo forte fuori al bar, ha parcheggiato la moto in mezzo alle nostre per non farla vedere ai vigili che stavano fermi l? vicino, pensate che siamo passati e non si sono accorti di nulla (intendo della sua moto completamente fuori legge...)...

Max

Comment

• Font Size
      la mia ? senza targa e pedana perche avevo appena finito di montare lo scarico, e tanto che c'ero ho tolto gli specchi e gli ho fatto la foto visto che cosi e molto motogp!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BSM.RR
        la mia ? senza targa e pedana perche avevo appena finito di montare lo scarico, e tanto che c'ero ho tolto gli specchi e gli ho fatto la foto visto che cosi e molto motogp!!!

a mmbb?!!

Cos? ? ancora pi? bella, peccato che ci siano le leggi...

Max

Comment

• Font Size
          Originally posted by max18771
          Originally posted by BSM.RR

a mmbb?!!

Cos? ? ancora pi? bella, peccato che ci siano le leggi...

Max
          quoto il pensiero...

Comment

• Font Size
            grrrrrrrrrrrr.....quanto mi rode non poterlo montare...

Comment

X
            Working...
            X