Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBF 250 o invece Yamaha YBR 250 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda CBF 250 o invece Yamaha YBR 250 ?

Ciao a tutti, seguo questo sito da parecchi mesi e gi? avevo postato alcune discussioni sulla scelta della prima moto e altre cosucce ma dato ke per il momento la moto non la prendo diciamo che ho lasciato un p? perdere e anche la mia ricerca della prima moto si ? un poco placata.

Ma veniamo a noi...finalmente la Yamaha ha mostrato il prezzo della sua YBR 250 (4600 euro ke sinceramente mi sembrano un poco tantini eh) ma poco tempo fa ho scoperto ke esiste anke la Honda CBF 250 (almeno qui in Svizzera c'? in Italia uhm non mi pare, cmq la vendono a 3800 euro e mi sembra un prezzo gi? + ragionevole ke dite?).

Qui il link del sito honda svizzero dove potete vedere le sue caratteristiche: link

Ke ve ne pare? X quanto riguarda le specifiche tecniche ehm io il tedesco non ? ke lo so, ma pi? o meno mi sembra ke s'avvicina a quelle della Yamaha, no ?

B? mi piacerebbe sentire le vostre considerazioni a riguardo, quale secondo voi sia meglio in quanto prestazioni ecc. Il fattore bellezza lo metterei in secondo piano xk? ognuno ha i propri gusti cmq x quanto riguarda me se mai un giorno riuscir? a prendere una moto si dovr? piacermi anke stilisticamente e tutto ilr esto ma principalmente io guardo la sostanza, l'affidabilit? ecc, xk? quando prender? una moto il mio intendo ? di tenerla x molto tempo. Va b? sono andato un p? OT aspetto vostre risposte fra le 2 contendenti.

Ciao a tutti.

• Font Size
    ma un bel bandit 400 usato non è meglio? oppure una cb500, una er5, una gs500.....un 250 4tempi è troppo limitato!!!

Comment

• Font Size
      a quei soldi prova a vedere se trovi un 600 usato...

Comment

• Font Size
        scusa ne ma i 250 4t mi sembrano troppo spompi...prenditi un 500 o un 600..sotto cmq non scendere

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          scusa ne ma i 250 4t mi sembrano troppo spompi...prenditi un 500 o un 600..sotto cmq non scendere
          si infatti...tanto a quei soldi ne trovi di 600!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            ma un bel bandit 400 usato non ? meglio? oppure una cb500, una er5, una gs500.....un 250 4tempi ? troppo limitato!!!
            Quoto,un bel Bandit 400?Ha un bel motore anche se piccolo,esteticamente non ? male,bellissimo il rumore...e soprattutto ti costa usata un terzo di quelle 250 li...
            Poi con il 250 4t ti stufi subito,consiglio il Bandit 400...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Borto-x View Post
              Quoto,un bel Bandit 400?Ha un bel motore anche se piccolo,esteticamente non ? male,bellissimo il rumore...e soprattutto ti costa usata un terzo di quelle 250 li...
              Poi con il 250 4t ti stufi subito,consiglio il Bandit 400...
              una figata di moto!!! altro che ER5 e CBf

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                ma un bel bandit 400 usato non ? meglio? oppure una cb500, una er5, una gs500.....un 250 4tempi ? troppo limitato!!!
                Non si trovano perch? alcune di queste moto non sono state mai omologate per la Svizzera ..... vedesi tra l'altro RS250 o RGV250 o 500!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ducatiman View Post
                  Non si trovano perch? alcune di queste moto non sono state mai omologate per la Svizzera ..... vedesi tra l'altro RS250 o RGV250 o 500!!!
                  azz...peccato!

Comment

• Font Size
                    Che sfiga...
                    Vediamo:un monsterino 600,620 usato?

Per andare un po' pi? sullo sportivo...
                    Un ZXR400?? PAURA!!Usata siamo sui 2000e

...un vfr 400???Bellissima ma vale di pi?...

Comment

• Font Size
                      Ciao e grazie x avermi risposto...
                      Allora...x quanto riguarda l'acquisto della moto ciò avverrà moooolto + in la dato ke io sono studente e ke pur avendo trovato un lavoretto part-time facendo solo 4-5 ore non è ke guadagni chissà cosa, e poi io ho pensato ke dato ke finora ho avuto solo uno scooter 50 e l'uso ke ne facevo era di andare a scuola e fare dei mini giretti, ho pensato ke un 250 poteva bastarmi, sostituirebbe lo scooter e allargherei i miei "giretti". Altra cosa da tenere conto è ke sicuramente la mia prima moto non sarà nuova ma una usata, quindi io non è ke abbia messo queste 2 moto xkè son sicuro di prendere una di queste, volevo sapere voi cosa ne pensate a riguardo.
                      Va bè forse mi ero speigato male io...
                      Se questa estate trovo un lavoro estivo probabilmente credo ke incomincerò a fare la patente e poi in seguito alla ricerca di un usato, tenendo conto ke o aspetto a prendere la moto finchè non avrò uno stipendio fisso (quindi minimo ancora 2 anni dato ke un anno x finire la scuola e poi un'altro anno x l'abilitazione x fare l'insegnante) oppure dopo aver preso la patente trovare un usato abb usato del tipo spendere 1000-1500 euro :-(
                      Va bè starò a vedere come si evolveranno le cose...kissà magari vinco al lotto :-)
                      Ciao a tutti e di nuovo grazie.

Comment

• Font Size
                        capisco benissimo la tua situazione perchè è paragonabile alla mia!

Ti assicuro che con meno di 2000euro trovi tante di quelle ottime occasioni nell'usato che non ti immagini nemmeno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kekambas83 View Post
                          Ciao e grazie x avermi risposto...
                          Allora...x quanto riguarda l'acquisto della moto ci? avverr? moooolto + in la dato ke io sono studente e ke pur avendo trovato un lavoretto part-time facendo solo 4-5 ore non ? ke guadagni chiss? cosa, e poi io ho pensato ke dato ke finora ho avuto solo uno scooter 50 e l'uso ke ne facevo era di andare a scuola e fare dei mini giretti, ho pensato ke un 250 poteva bastarmi, sostituirebbe lo scooter e allargherei i miei "giretti". Altra cosa da tenere conto ? ke sicuramente la mia prima moto non sar? nuova ma una usata, quindi io non ? ke abbia messo queste 2 moto xk? son sicuro di prendere una di queste, volevo sapere voi cosa ne pensate a riguardo.
                          Va b? forse mi ero speigato male io...
                          Se questa estate trovo un lavoro estivo probabilmente credo ke incomincer? a fare la patente e poi in seguito alla ricerca di un usato, tenendo conto ke o aspetto a prendere la moto finch? non avr? uno stipendio fisso (quindi minimo ancora 2 anni dato ke un anno x finire la scuola e poi un'altro anno x l'abilitazione x fare l'insegnante) oppure dopo aver preso la patente trovare un usato abb usato del tipo spendere 1000-1500 euro :-(
                          Va b? star? a vedere come si evolveranno le cose...kiss? magari vinco al lotto :-)
                          Ciao a tutti e di nuovo grazie.
                          Hey,guarda...su con la vita..la moto ? passione,? divertimento...poi anche se ? un po' vecchiotta e acciaccata chissenefrega!Ovvio,tutti vorremmo sempre l'ultimo modello...ma per quello ci sar? tempo,soldi ed esperienza!

Anche io studio all'universit?...mi sono fatto 18000km con una Cagiva Mito del 91'.....
                          Poi ho preso un FZR 600 sempre del 1991,400e...era un po' un catorcio...ora ci ho lavorato un po' in casa ed ? cos?...

Per carit?,resta vecchia...ma io ne vado orgoglioso...

Con la passione a volte si arriva dove i soldi non arrivano...

Comment

• Font Size
                            Vfr'89 si ti credo, ogni tanto vado sul sito moto.it e si trovano un sacco di occasioni a prezzi veramente interessanti, solo ke devo dire ke qui in svizzera non è così facile trovare belle offerte, cioè...ho guardato su diversi siti di annunci svizzeri ma quelli ke ho visto io come prezzi erano ancora un pò altini...va bè mi sa ke dovrò cercare meglio :-)

Borto-x bè dall'immagine devo dire ke è proprio un bel mezzo, sarà ke forse non sono un intenditore di moto ma io non gli darei gli anni ke invece ha e complimenti, è davvero bella; x i miei gusti a vederla così già magari un pò troppo sportiva cmq resta bella bella.

Ringrazio di nuovo x le risposte.

Ah una domanidna ke mi è venuta in mente...

Ma se trovassi una bella offerta in Italia e poi volessi portare la moto in Svizzera, oltre va bè a doverla ri-immatricolare, mi sa ke dovrei pagare anke la dogana no ? Credete ke possa essere conveniente? Si lo so ke dipende da quanto spendo x la moto xò come ho accennato prima vedo ke qui in Italia si trovano un sacco di moto a prezzi molto accessibili x uno studente e mi ero kiesto se magari poteva convenirmi prenderla in italia e poi portarla in Svizzera, voi ke dite, cosa sapete al riguardo?
                            Grazie a ki mi risponde, ciaoooooo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Borto-x View Post
                              Hey,guarda...su con la vita..la moto ? passione,? divertimento...poi anche se ? un po' vecchiotta e acciaccata chissenefrega!Ovvio,tutti vorremmo sempre l'ultimo modello...ma per quello ci sar? tempo,soldi ed esperienza!

Anche io studio all'universit?...mi sono fatto 18000km con una Cagiva Mito del 91'.....
                              Poi ho preso un FZR 600 sempre del 1991,400e...era un po' un catorcio...ora ci ho lavorato un po' in casa ed ? cos?...

Per carit?,resta vecchia...ma io ne vado orgoglioso...

Con la passione a volte si arriva dove i soldi non arrivano...
                              ripeto i miei complimenti borto!!

hai fatto un gran bel lavoro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X