Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale o non terminale?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale o non terminale?????

Ciao a tutti!!sono nuovo in questo forum!ho un cbr 600rr di appena 6 mesi e mi sembra sia arrivato il momento di elaborarla un p?...ho gi? montato un pignone da 1dente in meno e il filtro aria bmc..ora manca lui.... lo scarico!!!!per iniziare solo il terminale...ma secondo voi apparte il rumore super gasante,ne vale la pena??ho letto sulla comparativa di motociclismo che quello originale ? gi? molto aperto...e in caso quele marca? grazie!!ciao a tutti gli hondisti!!!!

• Font Size
    come gia' detto cambia solo il rumore...)con solo il terminale....

prendi il completo se puoi....a quel punto pero' dovresti aver bisogno della power commander...con il filtro e il completo potresti smagrirla troppo!

Comment

• Font Size
      guadagni in rumore e conseguentemente anche in buon umore
      al max + 1 cv perche quello di serie (strano a dirsi ) ? molto ben fatto
      un buon terminale puo' essere il leo vince o l arrow per entrambi sceglierei l alluminio come materiale giusto per contenere i costi...

ah presentati al resto del forum su 4chiacchere mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
        io invece prenderei o titanio o carbonio...la differenza di prezzo non e' eccessiva....

Comment

• Font Size
          grazie per i consigli,ho chiesto al mio meccanico e anche lui mi ha confermato che l'incremento di potenza col solo terminale ? intorno ai2-3 cv max!!! ma la moto diventa mlto + fluida e il malefico on-off diminuisce notevolmente!!!!qualcuno di voi lo ha montato??? io ho trovato il terminale arrow in titanio omologato a 380 eros!!!!secondo voi com'??? si pu? fare?? ciaociao!!!!

Comment

• Font Size
            wow! 380 euro compreso di raccordo????

io l'ho trovato sempre dell'arrow a 400 eurini compreso il raccordo.....

sto per prenderlo a momenti

ps: voi che dite, ? facile montarlo? o devo bestemmiare in 8 lingue prima di riuscire a sistemarlo sotto alla coda?

Comment

• Font Size
              fra un terminale e l'altro cambia pochissimo...prendi quello che trovi al miglior prezzo...per il montaggio no problem...smonti pedana e codone e il gioco e' fatto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by boyrom
                prendi il completo se puoi....a quel punto pero' dovresti aver bisogno della power commander...con il filtro e il completo potresti smagrirla troppo!
                non credo... se funziona come il mio la centralina pensa a tutto..infatti il mio non e' magro.. ...prova magari prima di prendere la power...

Comment

• Font Size
                  scusa la mia ignoranza...ma cosa significa smagrire troppo??? tu hai il completo???come v? rispetto all'originale?? quali pregi hai riscontrato nella curva di erogazione coppia/potenza??

Comment

X
                  Working...
                  X