Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho fatti 2700 e ogni volta che la uso sembra che va di piu', fra poco dovrei portarla a banco poi vi mando il grafico.
non vedo l'ora di sapere quanti cv ho sotto il cul.!!!
io ne ho fatti 2700 e ogni volta che la uso sembra che va di piu', fra poco dovrei portarla a banco poi vi mando il grafico.
non vedo l'ora di sapere quanti cv ho sotto il cul.!!!
OK!!
Sono curioso di vedere i risultati delle moto "normali" in commercio, ho sempre qualche dubbio su quelle per giornalisti.....
io direi che un prezzo di 540 scarico in titanio piu raccordo ? onesto, il montaggio vedi di farlo rientrare nel prezzo d acquisto del terminale...
lo scarico alluminio lo trovi a 430 sempre compreso il raccordo
ovviamente tutto gia' ivato
Ragaxxi l'alluminio pesa meno ed essendo tutto sottocoda ke ve ne frega di avere il titanio??? Tanto non si vede e non si danneggia in caso di scivolata...
Ragazzi scusate se sono sfacciato e gli annunci non andrebbero messi qui,
ma io avrei un arrow titanio + raccordo da vendere (per il millone), ? praticamente nuovo e chiedo 400? ( ho acquistato un akra completo ;-) )
ciao ciao
Comment