Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pagato?! non conosco questo termine... (ancora lo devo pagare )
per levare il db killer tutto quello che serve ? una pinza di medie dimensioni con la quale agire su 2 piccoli ''blocchi'' e sfilare il bd killer, tempo totale della modifica tappato/stappato : 4 secondi
si esatto , la valvola si trova (circa ) all altezza dell ammo post. e viene rimossa insieme al raccordo
il cbierrone ti ringrazia per i complimenti
Ah!, non mi sono ancora "studiato" bene l'impianto originale, ma ? prevista anche una valvola immediatamente dopo i collettori di scarico, o quella li e l'unica valvola che ha il CBRne?
L'erogazione ? cambiata cos??
credo che le valvole siano 2 ... (ho detto credo... , in realta' non ci capisco una mazza ) quella che scompare ? quella vicina al mono post, l altra (se esiste....) dovrebbe essere molto piu' vicina ai collettori ...
l erogazione sembra la stessa .... fra 2 sett la metto al banco cosi' poi posto qualcosa di sensato
credo che le valvole siano 2 ... (ho detto credo... , in realta' non ci capisco una mazza ) quella che scompare ? quella vicina al mono post, l altra (se esiste....) dovrebbe essere molto piu' vicina ai collettori ...
l erogazione sembra la stessa .... fra 2 sett la metto al banco cosi' poi posto qualcosa di sensato
Comment