Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Arrow cbr 1000 su che collettori???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Arrow cbr 1000 su che collettori???

...La domanda sar? banale ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva gi? sperimentato qualche mix visto che quei dementi dell'Arrow hanno deciso di diminuire la scontistica ai fornitori quest'anno e quindi i prezzi si sono alzati di un buon 10%...

Per inciso il collettore che va dal terminale al gruppo principale dei collettori ? intercambiabile con l'originale e quindi, di conseguenza, con altri eventuali gruppi di collettori racing...solo volevo esserne sicuro al 1000 per 1000 prima di farlo ordinare!

Io pensavo ai Leovince ma si accettano altre proposte se avete gi? sperimentato...Mivv?

• Font Size
    Pablo dispiace deluderti...ma leovince non vende collettori separatemtne per il cbr1000...almeno da listino cosi ?...

Comment

• Font Size
      Azz...non ho nemmeno controllato...che pirla(io ma anche loro...)

Strano però!

Altre ditte?

Comment

• Font Size
        Che io sappia solo arriw vende i colettori privatamente
        Ti conviene tel ad Anoterbike( non so come si scrive) se vuoi ti do il numero

io sony e jahk prendiamo sempre tutto da lui prezi più che ottimi serietà e disponibilità

Comment

• Font Size
          Tranquillo che Roberto lo conosco bene

E' appunto per questo che dicevo che quegli infami dell'Arrow hanno diminuito la scontistica...

Possibile che nessuno oltre l'arrow faccia i collettori e li venda separatamente per questa moto?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Tranquillo che Roberto lo conosco bene

Comment

• Font Size
              be semi dici così e se lui non può farti meglio dubito che troverai qualcosa meglio parlando di nuovo. Robi numero1

Comment

• Font Size
                A titolo informativo: voci di corridoio(ma abbastanza sicure...) m'informano che l'Arrow non vende nemmeno più i collettori separatamente!

O si piglia il terminale o il completo sennò ciccia!

Comment

• Font Size
                  Per carità tutto può essere ma non penso che adotti tale politica escludendo tutta quella fetta di utenti che per un motivo o per l'altro non aquista subito un completo ma lo fà in due sessioni separate

Comment

• Font Size
                    l'unico che può dircelo con certezza è erreuno74 che da quanto ho capito è il mitico Robi

Comment

X
                    Working...
                    X