Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma nessuno ha la nuova cbr???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    se ? omologato in teoria si che si pu? cambiare...esistono dei fari omologati gi? completi di luce portatarga...poi ? ovvio che se hanno voglia di multarti trovano di sicuro qualcosa che non va!!
    Appunto in teoria....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Makoto View Post
      ecco, il giorno che capir? perch? continuano a fare moto nuove, leggere, tecnologiche etc etc con le frecce che hanno in cantina dagli anni '80!!
      infatti queste cose nn le riesco a concepire...
      poi ci rifletto e capisco che lo fanno sicuramente per far vendere quelle aftermarket o della loro linea accessori...

cos? si risparmia sui costi di produzione e si guadagna con il post vendita...diue piccioni con una fava!
      chiedi di meglio?

Comment

• Font Size
        te ghe propi rasun.

un 5 alto per il DJ!!

Comment

• Font Size
          L'altro giorno quando sono andato dal conce per il tagliando ne aveva 3 in vetrina... e in colorazione blu non è male.. certo sembra una suzu... però più che nera e grigia o rossa... poi ce ne era una a fare il primo tagliano con le frecce piccole.. già cambia aspetto.. però il faro dietro rimane un po orrendo... fatto sta che non mi piace per niente.. penso che la 05/06 sia nettamente più bella... però oguno ha i suoi gusti..

Comment

• Font Size
            io ne ho una in negozio e ragazzi miei fà paura quant'è leggera,metti un dito sul contrappeso del semimanubrio, e la fai ballare com euna brasiliana, vicino c'ho un suzuki k7 600 e uno zx 6r 07 e non le muovi...vorrei provarla cavolo per sentire quant'è leggera in movimento.. inoltre ci stò facendo anche l'occhio e non è così brutta come primo impatto
            Last edited by marcus; 21-04-07, 13:01.

Comment

• Font Size
              ce l'ha un tizio nel mio quartiere. blu è bianca è antastica. e te lo dice uno a cui fino a che prima di vederla faceva cag@re. poi vabbè alcuni particolari sono osceni (vedi stop sottomarmitta) ma vabbè. nel complesso, in quella colorazione, voto molto alto. e sembra un 125 tanto è piccina.

Comment

• Font Size
                a me piace molto, sicuramente d + della zx6r che come la precedente resta inguardabile secondo me... poi de gustibus...

Comment

• Font Size
                  sinceramente yamaha e suzu esteticamente sono ad un livello superiore (mio modesto parere)

Comment

• Font Size
                    e poi il faro sotto marmitta ha un bel vantaggio, per andare in pista in un solo colpo levi tutto assieme, faro frecce e targa ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Makoto View Post
                      e poi il faro sotto marmitta ha un bel vantaggio, per andare in pista in un solo colpo levi tutto assieme, faro frecce e targa ;-)
                      Ripeto..... quelli che fanno il numero di vendite sono quelli che prendeno la moto che piace esteticamente e per uso pi? stradale, quelli che la vedono per uso pista sono pochi.....

Per quanto riguarda il tuo discorso, sicuramente un gran bel vantaggio....ma quanto grande? gi? devi smontare le carene e metterci quelle in vtr..e ti spaventano due viti e un connettore da 1 minuto al massimo? mahh...

Comment

• Font Size
                        Io l'ho vista bianca e nera , e devo dire he guadagna molti punti...
                        si il faro dietro non ? bello, il cruscotto magari non ? il massimo...ma saliteci ; neanche il portatarga dell'r 6 ? bello anzi... che la legge non permette di cambiare...
                        il muso del ninja? beh... lasciamo stare...hanno azzeccato quella del 2002 2003 spigolosa ,le altre ..mmmmm...
                        l'unico che ha una linea bella proporzionata e azzeccata ? il suzuki...
                        e anche di quelle io non ? viste tante in giro... peccato ? stupenda...
                        ma io penso ( parere personale) che la gente si fa influenzare da " quanto fa" , ? uscita l'r1 e bum tutti l'r1, il gsx 1000 che andava un p? di pi? e bum tutti il gsxr, l'r6 che dicevano andava pi? delle altre... e bum..molte r6..ma poi...si ? affievolito un p? il fenomeno...perch? il ninja andava ancora un p? di pi?...
                        ovvio una cosa deve piacere , ma se si guida da favola e ha un fanalino posteriore che non ? bello...beh..un occhio si pu? chiudere.
                        PS il muso dell'erre rre ? stato preso dal vtr non dall'r6

Comment

• Font Size
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Ripeto..... quelli che fanno il numero di vendite sono quelli che prendeno la moto che piace esteticamente e per uso pi? stradale, quelli che la vedono per uso pista sono pochi.....

Per quanto riguarda il tuo discorso, sicuramente un gran bel vantaggio....ma quanto grande? gi? devi smontare le carene e metterci quelle in vtr..e ti spaventano due viti e un connettore da 1 minuto al massimo? mahh...
                          Hai ragionissima. Non so quante volte l'ho smontato il faro ed il codone...... ci vuole pochissimo tempo.

Comment

• Font Size
                            A me fà schifo, ho beccato due tizi sul fadalto che ce l'avevano uguale uguale, stesso schifosissimo colore rosso grigio e nero...Un amico ha la 2003 ma gli dà dieci a zero come estetica, questa c'ha il fanale dietro che sembra preso direttamente dal peg perego
                            Nonostante tutto la comprerei subito se dovessi scegliere un 600 tra quelli di quest'anno...Con quello che pesa è senza ombra di dubbio la migliore...
                            Per l'estetica poi basta cambiare il fanale dietro e metterci quattro cose e diventa caruccia magari...
                            Last edited by IlNanni; 23-04-07, 11:25.

Comment

• Font Size
                              da quello che leggo comincio a capire che questa linea ha solo bisogno di essere "assimilata"!
                              nel senso che, una volta hce la cominci a vedere, la mandi giù per benino e poi ti piace.

credo che appena i possessori si faranno di più e cominceranno a cambiare i primi peggi osceni (devi frecce e stop) questa moto piacerà!

Comment

• Font Size

cosi le vedete bene....
                                la vecchia fa ancora la sua figura
                                ma la nuova ? decisamente un altra moto ..poi se volete dire che ha scopiazzato..sono con voi...ma 07 decisamente

Comment

X
                                Working...
                                X