Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma nessuno ha la nuova cbr???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un mio amico l'ha appena comprata... carina ma secondo me ? meglio la versione 06.
    Poi gli hanno fatto un cupolino che sembra quello di uno sputer, troppo piccolo!!!
    e il faro dietro sotto lo scarico la rende un po "bozza"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post

be cosi non deve essere male dal vivo ..con gli accorgimenti del caso....
      il problema ? che ? stata preceduta dalla miglior 600 degli ultimi 4 anni e migliorare ? sempre pi? difficile ....ma credo che sia un pelino avanti rispetto alla vecchia almeno come peso agilit? e motore ma niente di stravolgente...ma almeno non ha le bronzine dell'r6.....eheheh!!!
      di essere avanti come motore e ciclistica lo ? sicuramente...ma senza ombra di dubbio....solo che nn piacendo la linea nn vende nulla...

nn per andare contro corrente ma a me piace e nn poco...solo che nn mi riesce a convincere del tutto per i particolari...prima ricordavo appunto il cruscotto......plastica bruttissima!!!!

sar? stata la manna per chi voleva risparmiare sul modello vecchio!!!

Comment

• Font Size
        Io preferisco di gran lunga il modelo precedente....questa non mi piace per niente!!
        Giusto o sbagliato che sia la verit? ? che per l'utente medio l'estetica conta pi? di tutto il resto....

Comment

• Font Size
          oltretutto le forcelle sembrano quelle di un 125.... peccato perch? dicono sia una bomba da guidare

Comment

• Font Size
            a me piace e la prenderei mooolto volentieri

certo ci sono dettagli non entusiasmanti ma a me interessa la moto e non il vestito tra l'altro a me il muso non dispiace affatto, anzi piuttosto ? la carena spezzata sul lato che non mi convince e poi vabeh, sulle grafiche di mamma honda meglio sorvolare

invece le nuove Z (che prima trovavo molto belle e aggressive soprattutto la 750) ora le trovo orripilanti, troppo "manga"

di Hornet invece ne ho gi? viste parecchie in giro, e se inizialmente mi sembrava un cesso ora incomincio a digerirla.... BURP!!

a parte gli scherzi trovo che sia brutto il faro/cupolino/strumentazione ma la vista laterale e posteriore non ? male, anzi molto + moderna e personale rispetto alla vecchia.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                continuo a ripetere che secondo me il nuovo cbr nn è male!!!
                secondo me nn merita questa indifferenza nelle vendite!

Comment

• Font Size
                  bah nn s?, ma + la guardo + nn mi convince ,con questo nn ? ke sto dicendo ke sia brutta o ke nn vada, ? solo ke hanno tralascito qualche particolare, ad esempio nel codino le grigliette di plastica sono carine, e qui nn ci sono, ? come se mancasse qualcosa capite?
                  x nn parlare dello stop osceno ? dire poco, sono pssati da una super sborata di stop a led, a sta supercazzola appesa li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Makoto View Post
                    a me piace e la prenderei mooolto volentieri

certo ci sono dettagli non entusiasmanti ma a me interessa la moto e non il vestito tra l'altro a me il muso non dispiace affatto, anzi piuttosto ? la carena spezzata sul lato che non mi convince e poi vabeh, sulle grafiche di mamma honda meglio sorvolare

Finalmente qualcuno che la vede come me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hello View Post

dai su...secondo me non ? brutta sta moto...cambia le frecce e gli specchi...a me non dispiace...

quella presa d'aria stile VTR non ? male!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        dai su...secondo me non ? brutta sta moto...cambia le frecce e gli specchi...a me non dispiace...

quella presa d'aria stile VTR non ? male!!
                        ecco, il giorno che capir? perch? continuano a fare moto nuove, leggere, tecnologiche etc etc con le frecce che hanno in cantina dagli anni '80!!

Comment

• Font Size
                          penso che sia dovuto a degli standard di produzione che devono seguire...credo...

per fortuna si possono cambiare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mich81 View Post

Finalmente qualcuno che la vede come me...
                            Beh ovvio che poi c'? a chi interessa come va...e a quanto pare va fin troppo bene, per? ripeto, i numeri di vendite vengono innalzate da persone che comprano la moto al 80% per un fattore estetico e qui honda ha cannato qualcosa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              penso che sia dovuto a degli standard di produzione che devono seguire...credo...

per fortuna si possono cambiare...
                              mah, anche qu? ci serebbero dei dubbi...ok ti fanno il portatarga con quello stop orribile, ma si sa ? la prima cosa che uno cambia...per? a quanto pare la legge non te lo permette....

un disastro...

Comment

• Font Size
                                se è omologato in teoria si che si può cambiare...esistono dei fari omologati già completi di luce portatarga...poi è ovvio che se hanno voglia di multarti trovano di sicuro qualcosa che non va!!

Comment

X
                                Working...
                                X