Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prima volta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia prima volta...

Last edited by neeko72; 17-04-07, 15:34.

• Font Size
    bellissima piega e bellissima foto!!!!

come ti sei trovato con la bestiola nuova??

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      bellissima piega e bellissima foto!!!!

come ti sei trovato con la bestiola nuova??
      benone.....temevo un p? per le sospensioni di serie(abituato a roba racing sull'R1) ma sono andate proprio bene.....da rivedere sicuramente la rapportatura(come dico nell'altro post) e le pasticche di serie...dopo 15 minuti avevo la leva davanti moooooolto vicina al gas e non ? bene....al pi? presto performance friction!!

Comment

• Font Size
        un bel dente in meno a pignone e via...un 600 però non sarà mai come un 1000 se eri abituato all'r1...però io sulla mia con filtro scarico centralina e corone con +3 denti ad adria mi son divertito parecchio!!

poi per l'impianto frenante...ottima cosa che di serie abbia resistito a una giornata in pista..honda ha fatto un bel lavoro sulla nuova rr allora!!
        tubi in treccia, dischi discacciati, delle pastiglie serie e sai che goduria????: p

Comment

• Font Size
          bella piega

e bel mezzo

le frecce le usi quando INFILI?
          Last edited by Esusino; 17-04-07, 16:11.

Comment

• Font Size
            bella neeko....grande :-9

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              un bel dente in meno a pignone e via...un 600 per? non sar? mai come un 1000 se eri abituato all'r1...per? io sulla mia con filtro scarico centralina e corone con +3 denti ad adria mi son divertito parecchio!!

poi per l'impianto frenante...ottima cosa che di serie abbia resistito a una giornata in pista..honda ha fatto un bel lavoro sulla nuova rr allora!!
              tubi in treccia, dischi discacciati, delle pastiglie serie e sai che goduria????: p
              no chiny...non hai capito....era l'honda festival ed ho fatto 2 turni da 20 minuti...DOPO 15 MINUTI DEL PRIMO la corsa della leva s'? allungata......i tubi gi? ce li ho, il problema so le pasticche che non dissipano bene il calore dell'utilizzo spinto...

Comment

• Font Size
                grandioso!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  no chiny...non hai capito....era l'honda festival ed ho fatto 2 turni da 20 minuti...DOPO 15 MINUTI DEL PRIMO la corsa della leva s'? allungata......i tubi gi? ce li ho, il problema so le pasticche che non dissipano bene il calore dell'utilizzo spinto...
                  Non potrebbe essere l'olio dell'impianto frenante? Se ? esausto o se non ha specifiche racing (DOT5...) si scalda e.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non potrebbe essere l'olio dell'impianto frenante? Se è esausto o se non ha specifiche racing (DOT5...) si scalda e.....
                    è un CASTROL RESPONSE SUPER DOT 4(specifica migliore sia del 5 che del 5.1) con meno di 1000 km....fidete che se dico che so le pasticche so le pasticche....
                    Last edited by neeko72; 17-04-07, 21:03.

Comment

• Font Size
                      ? un CASTROL RESPONSE SUPER DOT 4(specifica migliore sia del 5 che del 5.1) con meno di 1000 km....fidete che se dico che so le pasticche so le pasticche....
                      Vabb? allora me fido

Comment

• Font Size
                        e porca pupazza complimentoni....

neeko devo postare pure io la mia prima volta in pista con l'hondina qui in sezione di Marca oppure basta foTTo e viDDeo???

se volete qualche foTTina la metto pure qui

complimentoni ancora...

Comment

• Font Size
                          neeko ma all' honda day ci vogliono targa e fari ? o accettano anche moto solo pista ma con scarico omologato e gomme intagliate ? cosi mi preparo x misano gia a posto x benino

Comment

• Font Size

DIMMI SUBITO DOVE HAI TROVATO I TAMPONI PER IL FORCELLONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tn60 View Post
                              neeko ma all' honda day ci vogliono targa e fari ? o accettano anche moto solo pista ma con scarico omologato e gomme intagliate ? cosi mi preparo x misano gia a posto x benino
                              a vallelunga l'unica cosa su cui non transigevano erano le gomme slick...per il resto c'erano tranquillamente moto solo-pista

Originally posted by Millejager View Post
                              DIMMI SUBITO DOVE HAI TROVATO I TAMPONI PER IL FORCELLONE!!!!!!
                              ti dice malle caro...ce li ho da pi? di due anni, li ho trapiantati dall'R1...li faceva l'utente miky%96 che per? ? sparito dalla circolazione....

Comment

X
                              Working...
                              X