Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia prima volta...
Collapse
X
-
Originally posted by chiny View Postbellissima piega e bellissima foto!!!!
come ti sei trovato con la bestiola nuova??
Comment
-
un bel dente in meno a pignone e via...un 600 però non sarà mai come un 1000 se eri abituato all'r1...però io sulla mia con filtro scarico centralina e corone con +3 denti ad adria mi son divertito parecchio!!
poi per l'impianto frenante...ottima cosa che di serie abbia resistito a una giornata in pista..honda ha fatto un bel lavoro sulla nuova rr allora!!
tubi in treccia, dischi discacciati, delle pastiglie serie e sai che goduria????: p
Comment
-
Originally posted by chiny View Postun bel dente in meno a pignone e via...un 600 per? non sar? mai come un 1000 se eri abituato all'r1...per? io sulla mia con filtro scarico centralina e corone con +3 denti ad adria mi son divertito parecchio!!
poi per l'impianto frenante...ottima cosa che di serie abbia resistito a una giornata in pista..honda ha fatto un bel lavoro sulla nuova rr allora!!
tubi in treccia, dischi discacciati, delle pastiglie serie e sai che goduria????: p
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postno chiny...non hai capito....era l'honda festival ed ho fatto 2 turni da 20 minuti...DOPO 15 MINUTI DEL PRIMO la corsa della leva s'? allungata......i tubi gi? ce li ho, il problema so le pasticche che non dissipano bene il calore dell'utilizzo spinto...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon potrebbe essere l'olio dell'impianto frenante? Se è esausto o se non ha specifiche racing (DOT5...) si scalda e.....Last edited by neeko72; 17-04-07, 21:03.
Comment
-
-
e porca pupazza complimentoni....
neeko devo postare pure io la mia prima volta in pista con l'hondina qui in sezione di Marca oppure basta foTTo e viDDeo???
se volete qualche foTTina la metto pure qui
complimentoni ancora...
Comment
-
Originally posted by tn60 View Postneeko ma all' honda day ci vogliono targa e fari ? o accettano anche moto solo pista ma con scarico omologato e gomme intagliate ? cosi mi preparo x misano gia a posto x benino
Originally posted by Millejager View PostDIMMI SUBITO DOVE HAI TROVATO I TAMPONI PER IL FORCELLONE!!!!!!
Comment
X
Comment