Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a che servono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma a che servono?

sul cbr r del 2006....quegli scatolotti di forma triangolare che si trovano all'interno della carena anteriore, che si uniscono sotto ai condotti dell'airbox?...ce ne sono 2 per lato sovrapposti.....

• Font Size
    non saprei...io sulla mia non li avevo...

Comment

• Font Size
      i risuonatori? sinceramente non lo s?.. uso pista li levano tutti.. non saprei dire che differenza ci sia con o senza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        i risuonatori? sinceramente non lo s?.. uso pista li levano tutti.. non saprei dire che differenza ci sia con o senza..
        quindi se uno acquista dei condotti racing in carbonio quei cosi si levano?...? questo che volevo sapere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          quindi se uno acquista dei condotti racing in carbonio quei cosi si levano?...? questo che volevo sapere...
          si esatto, prendi pi? aria ed elimini quei cosi che in pista non servono.... in strada boh ci ho trovato solo dei pezzettini di gomma dentro e nient'altro...

Comment

• Font Size
            ad occhio servono per quietare le turbolenze

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post
              si esatto, prendi pi? aria ed elimini quei cosi che in pista non servono.... in strada boh ci ho trovato solo dei pezzettini di gomma dentro e nient'altro...
              Si...per? se uno non usa la moto "solo pista" farebbe bene a tenere i condotti originali...
              Con quelli in carbonio ci vanno dentro troppe schifezze e il motore dura di meno!

Comment

• Font Size
                il filtro serve apposta per bloccare lo sporco
                se uno monta condotti racing deve solo pulire più spesso il filtro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  il filtro serve apposta per bloccare lo sporco
                  se uno monta condotti racing deve solo pulire pi? spesso il filtro
                  ...appunto questo volevo dire...
                  Poi bisogna anche considerare che anche il filtro ? molto pi? permeabile e quindi lo sporco pi? sottile ci entra comunque nel motore...

Comment

• Font Size
                    sono come delle casse di risonanza, servono per limitare il rumore e diminuire i vortici d'aria che si creano nei condotti....praticamente non servono ad un c***o
                    Last edited by barbiere; 18-04-07, 13:19.

Comment

• Font Size
                      io li ho tolti

Comment

• Font Size
                        i risuonatori servono per limitare le turbolenze, dare + bassi e limitare lo sporco x l'air box;

x un uso racing si eliminano ma non e' obbligo infatti nel trofeo cbr si tengono i condotti originali

logico che nella sola versione racing dove in pista sei sempre su di giri, dove la manutenzione e' piu' frequente e dove fai meno km e meno sporco i condotti in carbonio sono ottima cosa

Comment

• Font Size
                          e la pioggia?
                          ho visto che hanno dei buchini di sfogo magari per far uscire l'acqua... se uno li monta diretti non va anche l'acqua dentro l'airbox?

Comment

• Font Size
                            nessuno sa rispondere a questa domanda???

Comment

• Font Size
                              Chi ha delle foto???

Comment

X
                              Working...
                              X