Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XR rubata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SE HAI FOTOPOSTA PURE MAGARI QUALCUNO PUO' AIUTARVI.. ANCHE SE DUBITO.. ORMAI SARA' SMANTELLATA E IN VENDITA A PEZZI , OPPURE SBIELLATA DOPO UNA PAIO DI GIORNI DI LIBIDINE DI GUIDA FOLLE DEI LADRI.

qui da me sono cose all'ordine del giorno... li vedo passare sotto casa ogni volta con un tmax o moto diversa.. poi dopo qualche giorno vedi i telai in mezzo ai prati..

Comment

• Font Size
      certo che infondi fiducia te

Comment

• Font Size
        l'ha vista passare ieri vicino casa sua.... in due su una ruota e senza targa.

ovviamente non è riuscito a fare nulla

stamattina l'ha trovata per strada un suo amico.... dovrebbe essere la sua..era abbandonata a due km dal luogo del furto senza targa e col telaio cancellato

per ora prendendosi un bel rischio l'ha messa nel suo cortile e stasera il mio collega va a vedere se è la sua... (al 99% è quella)

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          l'ha vista passare ieri vicino casa sua.... in due su una ruota e senza targa.

ovviamente non ? riuscito a fare nulla

stamattina l'ha trovata per strada un suo amico.... dovrebbe essere la sua..era abbandonata a due km dal luogo del furto senza targa e col telaio cancellato

per ora prendendosi un bel rischio l'ha messa nel suo cortile e stasera il mio collega va a vedere se ? la sua... (al 99% ? quella)
          Io fossi stato in lui...mi sarei appostato l? ad aspettare i nuovi "proprietari"....
          proprio per il fatto che ci sono passato da poco...posso dire che riessere sulla propria moto che ha subito tutto questo....da un certo senso di sverginamento

Comment

• Font Size
            io la mia bestilina non la abbandono mai........................

comunque che gli cacassero in mano a sti ladri maledetti..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by marce View Post
              Io fossi stato in lui...mi sarei appostato l? ad aspettare i nuovi "proprietari"....
              proprio per il fatto che ci sono passato da poco...posso dire che riessere sulla propria moto che ha subito tutto questo....da un certo senso di sverginamento

? la sua!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ***** per? le forze dell'ordine potrebbero fare come in america, dove mettono delle esche per prendere i ladri... qui da noi sta diventando uno schifo!!! fra un p? ci toccher? organizzare le ronde di volontari armati per tenere a bada sti stronzi, un bel gruppetto munito di mazze da baseball non sarebbe male! e via di spedizioni punitive!!!

Comment

• Font Size
                  non sarebbero tornati.. l'hanno abbandonata...

non è che meno sfiga.. qui a 200metri ho il bronx e da 27 anni che vedo ste cose,....

Comment

X
                  Working...
                  X