Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la rapportatura di serie del CBR...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    -1 al pignone ti da 2.7 alla corona... se gli dai anche +2 vai a quasi 5...cmq non costano molto le corone e i pignoni, e cambiarli non è difficile... provate e vedere con quali vi trovate meglio.
    io ho usato epr un anno -1 pignone e + 2 corona.
    girando a magione ho avuto molti benefici, ma ora che i tempi sono scesi sto rimanendo corto. ora ho montato la corona originale ed il 25 vi dirò come va a magione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lancia di pietra View Post
      -1 al pignone ti da 2.7 alla corona... se gli dai anche +2 vai a quasi 5...
      e se uscisse per varie ragioni proprio -5 andresti a ZERO!!!

      di sicuro sono cose da provare ed anche personali

      dopo le vari eprove ritorneremo a parlarme...

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=markino#139;2862346]e se uscisse per varie ragioni proprio -5 andresti a ZERO!!!
        QUOTE]

        Cosa vuoi dire???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lancia di pietra View Post
          -1 al pignone ti da 2.7 alla corona... se gli dai anche +2 vai a quasi 5...cmq non costano molto le corone e i pignoni, e cambiarli non ? difficile... provate e vedere con quali vi trovate meglio.
          io ho usato epr un anno -1 pignone e + 2 corona.
          girando a magione ho avuto molti benefici, ma ora che i tempi sono scesi sto rimanendo corto. ora ho montato la corona originale ed il 25 vi dir? come va a magione...
          che tempi?...tanto per regolarmi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            1.18 alto con moto di serie a parte i rapporti tubi freno e pedane rialzate...

            dimenticavo terminale leo vince
            Last edited by lancia di pietra; 19-04-07, 12:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=lancia di pietra;2862475]
              Originally posted by markino#139 View Post
              e se uscisse per varie ragioni proprio -5 andresti a ZERO!!!
              QUOTE]

              Cosa vuoi dire???
              che per uso racing potrebbe risultare lunga del tuo risultato 5 e che magari percorrere curve in 4a marcia potrebbe essere redditizio al Mugello/Rijeka

              insomma accertato che 16/42 e' extra lungo si in montagna che in pista, occorre provare partendo dal pignone di 15 diverse soluzioni di corone
              (passo 520)

              in strada domenica io con il 15/43 mi sono trovato bene e solo perche' non avevo disponibile la 44 che adesso e' ivece pronta in garage per essere provata al Mugello e poi in strada, sono curioso ed a tornare indietro sono in tempo avendo disponibile 42/43/44

              Comment


              • Font Size
                #22
                ammetto che sia divertente guidare un 600 con rapportatura corta ma se vuoi essere anche efficace non si deve esagerare...

                Cmq 15/44 è fantastica si per piste simili a magione che per fare uscite in montagna.

                Comment

                X
                Working...
                X