Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info forcelle CBR 929

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info forcelle CBR 929

Ho acquistato da poco questo bel giocattolo solo che mi sorge un dubbio sul
    parafango anteriore ci sono dei segni,molto probabilmente dovuti al contatto
    con la carena...
    Vi allego la foto della forcella e della piastra superiore in modo che chi la possiede o l'ha posseduta pu? dirmi se la posizione ? corretta oppure il precedente proprietario l'ha sfilata troppo.

• Font Size
    Sicuramente sono state sfilate, non mi sembra che sia troppo anche se poco non ?...
    Magari sono andati per tentativi e prima le avevano sfilate veramente troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Sicuramente sono state sfilate, non mi sembra che sia troppo anche se poco non ?...
      Magari sono andati per tentativi e prima le avevano sfilate veramente troppo
      quoto, sono state sfilate

Comment

• Font Size
        Qualcuno mi sa dare la giusta misura dal piano della piastra superiore in modo che le posso rimettere come in origine, e se non chiedo troppo pure le tarature originali.
        Grazie dell'info Max.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RIDER#53 View Post
          Qualcuno mi sa dare la giusta misura dal piano della piastra superiore in modo che le posso rimettere come in origine, e se non chiedo troppo pure le tarature originali.
          Grazie dell'info Max.
          Per rimetterle come le originali penso che puoi perndere come riferimento il segno scuro di 2/3 mm che c'? all'inizio dello stelo; per le tarature originali non so

Comment

X
          Working...
          X