Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandina ...

    Ho da poco acquistato una CBR 600 RR 05 e come da accordi con il conce sono andato ai 6000 km per il cabio olio e quando ha smontato la fiancata mi sono accorto che la vaschetta dell'acqua raffredamento era vuota ho chiesto come poteva essere e mi ha fatto capire che quando si smanetta un po la moto spurga liquido e di conseguenza va rabboccata spesso la domanda e la seguente,e possibile che consumi cosi tanta acqua visto che da quando mi hanno consegnato la moto ci ho percorso solo 800KM?

  • Font Size
    #2
    stranissimo.....800km????????? neanche dopo 7000km....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo sia possibile una cosa del genere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by chiny View Post
        non credo sia possibile una cosa del genere...
        controlla il tappo del radiatore e se possibile sostituiscilo, anche uno da uno sfascia o pezzi usati

        e' impossibile e cambia il meccanico se ti dice una cosa del genere; l'acqua evapora od esce per qualche causa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non hai notato perdite magari era gi? vuoto quando te l'ha data!!!
          Se il circuito ? chiuso l'acqua non evapora facilmente........

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mec t'ha detto una stronzata per non rispondere della garanzia insisti e digli che hai tel a Honda italia spiegando il problema e che anche loro t'hanno risposto che è impossibile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              te l'ha consegnata che era gi? vuota...

              Comment


              • Font Size
                #8
                niente di più facile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by queequeg View Post
                  Ho da poco acquistato una CBR 600 RR 05 e come da accordi con il conce sono andato ai 6000 km per il cabio olio e quando ha smontato la fiancata mi sono accorto che la vaschetta dell'acqua raffredamento era vuota ho chiesto come poteva essere e mi ha fatto capire che quando si smanetta un po la moto spurga liquido e di conseguenza va rabboccata spesso la domanda e la seguente,e possibile che consumi cosi tanta acqua visto che da quando mi hanno consegnato la moto ci ho percorso solo 800KM?
                  mah.......io controllo ogni tanto la vaschetta....e in 4 anni e 36000 km fatti in tutte le condizioni....avro' aggiunto si e no.......100cc di liquido.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fai una bella cosa, telefona veramente alla Honda, e senti cosa ti dicono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gian78 View Post
                      te l'ha consegnata che era gi? vuota...
                      L'ho pensato anch'io per? il dubbio mi rimane in fin dei conti la moto ha solo 6300 km (originali a detta del concessionario)sono sempre pochi per trovare la vaschetta vuota.Ora provo a controllare il tappo del radiatore e i vari tubi anche se da un controllo fatto poco dopo a casa non mi sembrava che ci fossero perdite,magari riprovo con motore caldo in modo da avere il circuito di raffradamento in pressione.
                      Per il momento grazie a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è ragionevole suppore fosse già vuota.......ma c'è da chiedersi il come mai.....nel tagliando pre consegna hanno sostituito il liquido (???? impropabile)...fossi in te approfondirei la questione e cambierei "meccanico"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse era già vuota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            adesso che ? stato ripristanto comincia a tenere d'occhio il livello e se scende ancora verifica tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok la moto ? dal concessionario per una visita a domani il responso speriamo bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X