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x possessori di 600 rr 05/06 con codone in vtr

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    #1

    x possessori di 600 rr 05/06 con codone in vtr

    come ben sapete la rimozione e l'installazione del codone originale della nostra moto richiede di "aprirlo" forzandolo notevolmente......ma il codone in vtr ? parecchio + rigido e meno flessibile dell'originale in abs.....c'? forse un metodo + pratico di procedere al montaggio?...dato che non so quanto la vtr sopporti la flessione necessaria....

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    #2
    è un pezzo unico?

    c sono quelli divisi in due....se è unico forza e prega

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      #3
      Originally posted by Esusino View Post
      ? un pezzo unico?

      c sono quelli divisi in due....se ? unico forza e prega
      confermo, per quello in vtr di un amico abbiamo smadonnato in aramaico e cirillico prima di sistemarlo nel giusto verso.

      per? POI ? entrato ed ? ok

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        #4
        prova a phonarlo 1 pò

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          #5
          Originally posted by maverickfb View Post
          prova a phonarlo 1 p?
          quoto...gi? di phon e vedrai con che tranquillit? (...o quasi) va s?!

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            #6
            se il codone è di buona qualità, magari costruito interamente in tessuto di vetro (che è molto fino ma con ottime caratteristiche meccaniche e una ottima flessibilità ) riesci allargandolo con le mani a montarlo tranquillamente come fai con il codone originale in abs.

            altrimenti ci sono i codoni in 2 pezzi che si montano molto facilmente (ma solo monoposto)

            Ho visto in giro dei codoni in MAT, molto spessi. La gente pensa che più spessi sono e più robusti sono,invece e tutto il contrario. Diventano pezzi di legno,non si flettano,non si montano.In caduta si spaccano di netto e la verniciatura col tempo si crepa.

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              #7
              Originally posted by ches1 View Post
              se il codone ? di buona qualit?, magari costruito interamente in tessuto di vetro (che ? molto fino ma con ottime caratteristiche meccaniche e una ottima flessibilit? ) riesci allargandolo con le mani a montarlo tranquillamente come fai con il codone originale in abs.

              altrimenti ci sono i codoni in 2 pezzi che si montano molto facilmente (ma solo monoposto)

              Ho visto in giro dei codoni in MAT, molto spessi. La gente pensa che pi? spessi sono e pi? robusti sono,invece e tutto il contrario. Diventano pezzi di legno,non si flettano,non si montano.In caduta si spaccano di netto e la verniciatura col tempo si crepa.
              infatti, grazie all'eccelsa qualit? del codone effebidesign(in tessuto appunto..) il montaggio ? stato solo leggermente pi? laborioso che con l'originale....

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                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                come ben sapete la rimozione e l'installazione del codone originale della nostra moto richiede di "aprirlo" forzandolo notevolmente......ma il codone in vtr ? parecchio + rigido e meno flessibile dell'originale in abs.....c'? forse un metodo + pratico di procedere al montaggio?...dato che non so quanto la vtr sopporti la flessione necessaria....
                neeko..la vtr sopporta di piu la flessione..per il montaggio e lo smontaggio....se vuoi fare una cosa...riscalda un po cn il phon e vedrai che vai meglio..
                fidati!!!!

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                  #9
                  Originally posted by cianez
                  neeko..la vtr sopporta di piu la flessione..per il montaggio e lo smontaggio....se vuoi fare una cosa...riscalda un po cn il phon e vedrai che vai meglio..
                  fidati!!!!
                  leggi sopra cianez...

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