come ben sapete la rimozione e l'installazione del codone originale della nostra moto richiede di "aprirlo" forzandolo notevolmente......ma il codone in vtr ? parecchio + rigido e meno flessibile dell'originale in abs.....c'? forse un metodo + pratico di procedere al montaggio?...dato che non so quanto la vtr sopporti la flessione necessaria....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x possessori di 600 rr 05/06 con codone in vtr
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
se il codone è di buona qualità, magari costruito interamente in tessuto di vetro (che è molto fino ma con ottime caratteristiche meccaniche e una ottima flessibilità ) riesci allargandolo con le mani a montarlo tranquillamente come fai con il codone originale in abs.
altrimenti ci sono i codoni in 2 pezzi che si montano molto facilmente (ma solo monoposto)
Ho visto in giro dei codoni in MAT, molto spessi. La gente pensa che più spessi sono e più robusti sono,invece e tutto il contrario. Diventano pezzi di legno,non si flettano,non si montano.In caduta si spaccano di netto e la verniciatura col tempo si crepa.
Comment
-
Originally posted by ches1 View Postse il codone ? di buona qualit?, magari costruito interamente in tessuto di vetro (che ? molto fino ma con ottime caratteristiche meccaniche e una ottima flessibilit? ) riesci allargandolo con le mani a montarlo tranquillamente come fai con il codone originale in abs.
altrimenti ci sono i codoni in 2 pezzi che si montano molto facilmente (ma solo monoposto)
Ho visto in giro dei codoni in MAT, molto spessi. La gente pensa che pi? spessi sono e pi? robusti sono,invece e tutto il contrario. Diventano pezzi di legno,non si flettano,non si montano.In caduta si spaccano di netto e la verniciatura col tempo si crepa.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postcome ben sapete la rimozione e l'installazione del codone originale della nostra moto richiede di "aprirlo" forzandolo notevolmente......ma il codone in vtr ? parecchio + rigido e meno flessibile dell'originale in abs.....c'? forse un metodo + pratico di procedere al montaggio?...dato che non so quanto la vtr sopporti la flessione necessaria....
fidati!!!!
Comment
-
Originally posted by cianezneeko..la vtr sopporta di piu la flessione..per il montaggio e lo smontaggio....se vuoi fare una cosa...riscalda un po cn il phon e vedrai che vai meglio..
fidati!!!!
Comment
X
Comment