Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda facile facile!!!! (libretto garanzia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda facile facile!!!! (libretto garanzia)

salve gente allora, siccome sono adndato a fare il tagliando (il primo, anche se l'ho fatto a 1500km) cmq mi ha detto il mecca ke deve mettere il timbro sul libretto di manutenzione!
    ora vi sembrer? strano e mi darete del pazzo, ma quando ho comprato la moto nn ho proprio fatto caso a questo dettaglio, (forse x la fretta di usarla o x poco tempo che avevo) e mi hanno consegnato solo il libretto delle istruzioni
    ora a questo punto ? possibile ke il conce nn me l'abbia dato?
    ? tenuto a darmelo?
    ora ke faccio? lo posso richiedere a lui?
    come devo procedere?

• Font Size
    è tenuto a dartelo perchè la validità della garanzia è subordinata alla corretta effettuazione dei tagliandi periodici in officine autorizzate honda

okkkkkkio

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverickfb View Post
      salve gente allora, siccome sono adndato a fare il tagliando (il primo, anche se l'ho fatto a 1500km) cmq mi ha detto il mecca ke deve mettere il timbro sul libretto di manutenzione!
      ora vi sembrer? strano e mi darete del pazzo, ma quando ho comprato la moto nn ho proprio fatto caso a questo dettaglio, (forse x la fretta di usarla o x poco tempo che avevo) e mi hanno consegnato solo il libretto delle istruzioni
      ora a questo punto ? possibile ke il conce nn me l'abbia dato?
      ? tenuto a darmelo?
      ora ke faccio? lo posso richiedere a lui?
      come devo procedere?
      mav..ciao...tu sei di napoli...vero?
      chissa da che conce l hai presa la moto?????????????????
      :-) :-)
      cmq e obbligato a dartelo......
      sempredipende da dove venga la moto...
      rpova a darmi il numero ditelaio che facio un po una ricerca dai carabbbbbbbbinieri?? :-)
      li lo trovi subito il libretto...
      scherzo fra :-)
      Last edited by cianez; 11-04-07, 22:56.

Comment

• Font Size
        il libretto di garanzia ha valore esclusivamente perchè sopra vi è annotata l'attivazione della garanzia del mezzo...ma non ha più alcun valore per i tagliandi...ed arriva al concesssionario alcuni mesi dopo l'immatricolazione...la mia moto per esempio è stata immatricolata a novembre 2006....il libretto l'ho ritirato a gennaio mi pare..

con le nuove normative comunitarie il famoso timbro dell'officina non è più obbligatorio....i tagliandi possono essere effettuati presso qualsiasi officina motociclistica...per il mantenimento della garanzia bisognerà farsi rilasciare regolare ricevuta con ben indicata la tipologia dell'intervento, le operazioni effettuate, i materiali sostituiti e la tipologia del materiale nuovo

se guardate bene il libretto dei modelli recentissimi(dal 2006, ma credo anche dal 2005) lo spazio dei vari tagliandi con i timbri non c'è più..

Comment

• Font Size
          stamane sono andato dal conce e mi ha detto (come ha detto nekko) ke nn potevo averlo alla consegna della moto (immatricolata a ottobre 06) cmq ha detto ke me lo fà trovare
          posso tirare 1 sospiro di sollievo!
          cmq nekko se come dici te, ke nn è + obbligatorio il timbro, allora xkè l'officina ha insistito tanto x averlo?
          ke poi il mecca mi fà: vabbè se x il momento nn lo tieni il libretto, allora fammi 1 fotocopia della carta di circolazione! bah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maverickfb View Post
            stamane sono andato dal conce e mi ha detto (come ha detto nekko) ke nn potevo averlo alla consegna della moto (immatricolata a ottobre 06) cmq ha detto ke me lo f? trovare
            posso tirare 1 sospiro di sollievo!
            cmq nekko se come dici te, ke nn ? + obbligatorio il timbro, allora xk? l'officina ha insistito tanto x averlo?
            ke poi il mecca mi f?: vabb? se x il momento nn lo tieni il libretto, allora fammi 1 fotocopia della carta di circolazione! bah!
            di meccanici ignoranti ce ne sono tanti....tu una volta che hai il libretto portaglielo e chiedegli dove vorrebbe mettere il timbro...

Comment

X
            Working...
            X