Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto la nuova Hornet 2007....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho visto la nuova Hornet 2007....

Parto dal presupposto che le naked non mi hanno mai fatto impazzire, solo ultimamente inizio ad apprezzarle un po di pi?.

La nuova Hornet vista in foto a molti faceva schifo, io sinceramente avevo apprezzato il fatto che Honda avesse dato una svolta alla linea "tradizionale" della Hornet, difatti secondo me la vecchia Hornet stava diventando fin troppo sportiva e meno pratica. In foto esteticamente anche a me non ha fatto impazzire.

Ieri l'ho vista dal vivo...inizialmente non avevo capito che fosse la nuova Hornet, l'ho vista ? mi son detto...aPPer?...carina sta moto, le rifiniture sono fatte davvero bene, lo scarico basso non ? male, e anche il cuplino non mi dispiace, dopo ho letto Hornet ....non ? ancora tempo per me di prendermi una Hornet, per? per chi volesse una naked la consiglierei vivamente.....

• Font Size
    condivido.....dal vivo la piccola naked mi e' piaciuta un sacco!!!!

Comment

• Font Size
      io l'ho sempre detto che i primi giudizi su questa moto erano stati esageratamente negativi!

Comment

• Font Size
        nn è male ma se prendo una naked sarà la Z1000

Comment

• Font Size
          a me piace e pure parecchio...almeno non è uguale a tutte le altre...e sopratutto per far ciò non te la fanno pagare come una ferrari...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino View Post
            nn ? male ma se prendo una naked sar? la Z1000
            a me basterebbe anche la nuova z750!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              a me basterebbe anche la nuova z750!!!

pure a me nn dispiace....ma gi? che faccio 30 faccio 31

Comment

• Font Size
                ho un'amico che sta aspettando la nuova z750 verde da un mese...non vedo l'ora gli arrivi...deve essere bellissima!

sarò fuori dal coro...ma io preferivo il modello precedente della hornet...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  pure a me nn dispiace....ma gi? che faccio 30 faccio 31
                  be' in effetti non hai ragione...ma che differenza di prezzo c'e'????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    ho un'amico che sta aspettando la nuova z750 verde da un mese...non vedo l'ora gli arrivi...deve essere bellissima!

sar? fuori dal coro...ma io preferivo il modello precedente della hornet...
                    le zetone sono entrambe belle....secondo me la 1000 e' esagerata...che te ne fai di quel motore senza un minimo di riparo???

per una naked i 110cv della 750 sono + che sufficienti....

ma dai......dici che la vecchia era meglio???

per me....il nuovo e' 10 anni avanti........ed era ora...dico io...ma da quanto era in giro la vecchia hornet??? 10 anni??? (a parte le modifiche alla forcella)

Comment

• Font Size
                      Dal vivo ? sicuramente meno brutta ma arrivare a dire che ? bella...

Tra Z750 2007 e Hornet 2007 non ci si deve pensare neanche un attimo... costa anche di meno la zeta...

Comment

• Font Size
                        Anche a me dapprima, dopo averla vista in foto e a novembre in fiera, non mi piaceva per nulla, poi, vista circolare in strada (l'unico posto dove a mio avviso si possono giudicare bene l'estetica delle moto), mi è piaciuta molto (soprattutto nella colorazione nera)!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Albo View Post
                          costa anche di meno la zeta...
                          ovvio anche per me....se dovessi decidere prenderei la zetina.....+ motore e questo basta.....

Comment

• Font Size
                            diciamo che non ? fotogenica, vista dal vivo ? migliorata mooolto.

...le zeta no, brutte in foto e brutte dal vivo

Comment

• Font Size
                              io l'ho vista dal vivo.. e mi è parsa veramente brutta, specialmente rispetto alla linea precedente.

Comment

X
                              Working...
                              X