Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda day e moto solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda day e moto solo pista

Ciao, mi ? venuto un dubbio. Visto che sto accingendomi a fare il bonifico per pagare i turni prenotati per l'Honda Day di sabato e domenica prossimi, volevo sapere da chi ci ? gi? stato, se fanno girare moto pronto pista. Sul sito parla di moto a norma del codice con targa ed assicurazione, in pi? le gomme devono essere omologate e non sono ammesse le slick. Ora io ho una moto solo pista con le slick!!!
    Mi sapete dire se faranno storie per farmi girare e che tipo di controlli facciano riguardo alla targa ed all'assicurazione??!?!? Aspetto la vostra risposta per eventualmente fare il pagamento

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Ciao, mi ? venuto un dubbio. Visto che sto accingendomi a fare il bonifico per pagare i turni prenotati per l'Honda Day di sabato e domenica prossimi, volevo sapere da chi ci ? gi? stato, se fanno girare moto pronto pista. Sul sito parla di moto a norma del codice con targa ed assicurazione, in pi? le gomme devono essere omologate e non sono ammesse le slick. Ora io ho una moto solo pista con le slick!!!
    Mi sapete dire se faranno storie per farmi girare e che tipo di controlli facciano riguardo alla targa ed all'assicurazione??!?!? Aspetto la vostra risposta per eventualmente fare il pagamento
    occhio Dario...che quest'anno, per il fatto che cura l'organizzazione Sciacca, sembrerebbe che siano davvero fiscali e non deroghino da quanto hai descritto....sono in attesa che conoscenze alto locate mi informino meglio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      occhio Dario...che quest'anno, per il fatto che cura l'organizzazione Sciacca, sembrerebbe che siano davvero fiscali e non deroghino da quanto hai descritto....sono in attesa che conoscenze alto locate mi informino meglio....
      Infatti, non vorrei pagare e poi avere la spiacevole sorpresa di non poter girare, sarebbe il colmo!!! Vorrei anceh io avere notizie pi? sicure...

Comment

• Font Size
        pare che sia dura per le moto solo pista quest' anno....

Comment

• Font Size
          Ma solo perchè c'è scritto sul sito?!?!??!?!'!? Se no abolisco immediatamente tutto.... Non mi va di organizzarmi e poi non poter girare, mi rodrebbe assai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Ma solo perch? c'? scritto sul sito?!?!??!?!'!? Se no abolisco immediatamente tutto.... Non mi va di organizzarmi e poi non poter girare, mi rodrebbe assai...
            ma scusa se c'e' scritto perche' rischiare i soldi??? vai a farti una pistata in altra data

Comment

• Font Size
              Originally posted by markino#139 View Post
              ma scusa se c'e' scritto perche' rischiare i soldi??? vai a farti una pistata in altra data
              Perch? primo risparmio un bel p? di soldi visto che l'Honda day costa poco, e poi perch? avendo la gara a fine mese coglievo l'occasione per allenarmi visto che i turni sono finiti...

Comment

• Font Size
                ma scusa... che ti frega... vieni , e se poi non ti fanno girare ti rivendi i turni...ma almeno c'hai provato... giusto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucio74 View Post
                  ma scusa... che ti frega... vieni , e se poi non ti fanno girare ti rivendi i turni...ma almeno c'hai provato... giusto?
                  beh, avendo la moto da pista, credo sia una dicreta rottura di palle, caricare la moto sul carrello(o furgone), caricare l'attrezzatura e tutto il resto e poi arrivare e non girare...

Comment

• Font Size
                    Esperienza personale...rompono se non hai in db-killer...il resto valutalo tu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucio74 View Post
                      Si, il problema delle gomme pu? anche essere superabile, e quindi magari giro lo stesso, ma se mi fanno storie per altro prima di entrare in pista, e non nell'ufficio, che faccio? Non posso neanche rivendermelo. Se altres? mi rompono in ufficio andando a controllare la compatibilit? tra assicurazione e targa allora posso anceh rivendermeli. C'? nessuno che ha girato con moto da pista ad un Honda day? Escludo il problema del db killer perch? a Vallelunga non ? mai stato obbligatorio

Comment

• Font Size
                        gli anni passati girava qualsiasi cosa... questo e' il primo appuntamento dell'anno e se c'e' stato un cambio di filosofia lo si vedra'... io per primo ti dico che 500 km sola andata me li sparo... e poi se andra' male amen... almeno mi vedo con la solita banda di matti

Comment

• Font Size
                          Ragazzi che voi sappiate anche l'anno scorso chiedevano la moto targata ed assicurata? I controlli come venivano fatti?!??! Sono troppo in dubbio, perchè anche arrivare a Valle per me non è una passeggiata!

Comment

• Font Size
                            ciao darbaz io ho fatto il bonifico x misano e al tel mi hanno detto che si gira con db killer poi io i fari e la targa non li monto ma li porto x sicurezza x il discorso gomme le slick sono vietate .x le gomme son sicuro le hanno sempre controllate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tn60 View Post
                              ciao darbaz io ho fatto il bonifico x misano e al tel mi hanno detto che si gira con db killer poi io i fari e la targa non li monto ma li porto x sicurezza x il discorso gomme le slick sono vietate .x le gomme son sicuro le hanno sempre controllate
                              Minchia! Pure la rottura delle gomme?!?! Io pensavo fossero meno fiscali...Sai di sicuro non ti facciano entrare?!?!? Sta diventando troppo problematico sto Honda day....

Comment

X
                              Working...
                              X