Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho la moto ignuda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho la moto ignuda...

...come mamma l'ha fatta....senza carene e senza ruote....(speriamo non prenda freddo )

domani porto a mettere le racetek dal mio gommaro...e resto in attesa dell'arrivo delle carene...cos? almeno parto avvantaggiato per il montaggio....certo mi rode montarle, girarci a vallelunga il prossimo weekend e poi rismontarle per la verniciatura...ma sto stretto coi tempi..

• Font Size
    si certo ? ovvio che ti rode preferiresti non andare a girare in pista perch? non hai le carene verniciate

l'hai coperta col lenzuolino la motina?

Comment

• Font Size
      Ah subito si fanno regali alla bimba nuova..

Come la vernici?

Comment

• Font Size
        vogliamo foto della maiala ignuda

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          vogliamo foto della maiala ignuda
          dopo vedo di farle....

Comment

• Font Size
            Anche io sabato ho montato Racetec K3 e lunedì le ho provate a Monza...da urlo, l' unico limite che ho trovato...sono io!!! Vedrai che hai fatto un ottimo acquisto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by corol View Post
              Anche io sabato ho montato Racetec K3 e luned? le ho provate a Monza...da urlo, l' unico limite che ho trovato...sono io!!! Vedrai che hai fatto un ottimo acquisto.
              onestamente ho girato un anno e mezzo con le slick racetek con l'R1 quindi so cosa vale il prodotto....

Comment

• Font Size
                ed ecco qua....

"la Maia desnuda del Neeko"...

il parco giochi...

e il vestito di serie pronto per la messa a nanna...

Comment

• Font Size
                  proprio er buco me vai a taja! li mortacci de la topa cibierra!

Comment

• Font Size
                    Neeko ai deciso la colorazione della carena? sono curioso di sapere dove ti sei
                    orientato
                    Buon divertimento a valle se passo il fine settimana a Roma passero di certo,
                    visto che mi son mosso tardi per le prenotazioni non posso far altro che guardare
                    gli altri a girare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RIDER#53 View Post
                      Neeko ai deciso la colorazione della carena? sono curioso di sapere dove ti sei
                      orientato
                      Buon divertimento a valle se passo il fine settimana a Roma passero di certo,
                      visto che mi son mosso tardi per le prenotazioni non posso far altro che guardare
                      gli altri a girare.
                      si sar? hm-plant...il kit ? in viaggio dall'inghilterra...

ps: se passi a valle cerca 3 cbr 600 rr...uno bianco(il mio) insieme ad u no grigio e nero ed uno arancione e blu....

Comment

X
                      Working...
                      X