Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
paolino xkè so tramite un'uccellino ke ti 6 fatto fare degli scarichi artigianali xkè nn posti 1 video x sentire come rombano?
so benissimo ke hai rotto il pupo li però ci avrai fatto 1 video già da prima no????
paolino xkè so tramite un'uccellino ke ti 6 fatto fare degli scarichi artigianali xkè nn posti 1 video x sentire come rombano?
so benissimo ke hai rotto il pupo li però ci avrai fatto 1 video già da prima no????
NESSUN VIDEO....
però chi c'era a rijeka ha sentito...
tra un paio di mesi mi arriva il motore preparato... lì si che dovrebbe cantare come si deve...
tra un paio di mesi mi arriva il motore preparato... l? si che dovrebbe cantare come si deve...
magari un video lo faccio!
ma che la vuoi far decollare sta moto?
p.s. era tuo quel supermegaiper cbr grigio antracite del ctbkgroup? indovina da cosa l'ho riconosciuto? dall'adesivo WLF 1 genio
ostia la baldracca che cosa nn c'era su quella moto! ti ci mancava solo il tom tom rider e poi era una centrale elettrica dimmi la verit? lo volevi mettere ma nn sapevi + dove fissarlo
ma che la vuoi far decollare sta moto?
p.s. era tuo quel supermegaiper cbr grigio antracite del ctbkgroup? indovina da cosa l'ho riconosciuto? dall'adesivo WLF 1 genio
ostia la baldracca che cosa nn c'era su quella moto! ti ci mancava solo il tom tom rider e poi era una centrale elettrica dimmi la verit? lo volevi mettere ma nn sapevi + dove fissarlo
si era mia quel cbr....il tom tom non era ancora uscito
Comment