Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da una r1 2003 a un cbr 1000 del 2004, che ne dite??? differenze???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by banny View Post
    grazie a tutti x i vostri commenti, e' vero al momento ho forti dubbi sul cbr dato che x la testa ho avuto solo e sempre r1.......il guaio e' che faccio fatica a vendere la moto e la possibilita di una permuta con il cbr mi ha fatto pensare se era giunto il momento di tradire mamma yamaha......vabbe' ora cercher? di provare sta honda da qualche conce

Hai troppi dubbi....tieniti l'R1....certe scelte si fanno anche con il cuore...

Comment

• Font Size
      Ti diro' dare consigli e fare considerazioni sulle moto è alquanto fuori luogo x un semplice motivo: ognuno di noi ha un polso diverso ed un tipo di guida personale e la moto diventa come un abito su misura: te lo compri e poi a poco a poco ti fai gli aggiustamamenti; io ho avuto entrambe e sono come "carattere" completamente diverse secondo me l'Honda è + indicata xchè da + sicurezza ed è come se l' avessi guidata da sempre, l' R1 è come dire effervescente sicuramente + emozionante ma + impegnativa quindi nessuno ti puo' dire meglio quella o meglio quell'altra fai il cambio o la và o la spacca...............................Certamente in rettilineo svernicerai parecchie R1......

Comment

X
      Working...
      X