Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da una r1 2003 a un cbr 1000 del 2004, che ne dite??? differenze???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passare da una r1 2003 a un cbr 1000 del 2004, che ne dite??? differenze???

e' la prima volta che scrivo sul forum honda in quanto sono sempre stato una yamahista convinto, ora pero' mi hanno proposto una permuta molto vantagiosa tra la mia r1 2003 e un cbr 1000 del 2004 e non so che fare......vi spiego ho paura di pentirmi di questa scelta e di ritrovarmi su una moto che non mi soddisfi.
    tra le moto provate ricordo il vecchio suzuki k1 un motore molto potente ma una ciclistica che non mi piaceva e x piegare ti dovevi buttare giu, la yamaha r1 invece scende da sola e la sua agilita' e' una caratteristica che non vorrei perdere.....e la honda com'e????
    qualcuno di voi sa dirmi coem va questa cbr 1000 ?, ho letto alcune prove e tutti dicono che e' uno scalino sotto le altre, sara' vero???
    mi fido pero' di piu' dei commenti di semplici motociclisti come noi , i giornali sono sempre un po' di parte
    Last edited by banny; 08-04-07, 02:15.

• Font Size
    Originally posted by banny View Post
    ho letto alcune prove e tutti dicono che e' uno scalino sotto le altre, sara' vero???
    Non avendone esperienza diretta, l'unica cosa che posso confermarti ? questa L'ho letto svariate volte e l'ho sentito dai commenti della gente pi? volte

Comment

• Font Size
      Non conosco nessuna delle 2 moto in questione ma credo che faresti male a cambiare: da una del 2003 ad una del 2004 non pu? esserci una grande differenza, inoltre quella honda in particolare la davano per "poco" agile e sicuramente una, se non la pi? pesante tra le 1000.
      Inoltre mi sembra di ricordare che anche la frenata non fosse eccellente
      Io non cambierei, e se poi ti penti???????????????????????

Comment

• Font Size
        io ho avuto per 3 anni un R1 come la tua....ma sono passato al cbr 600 rr 2006 e non al 1000...quindi temo di non poterti aiutare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          io ho avuto per 3 anni un R1 come la tua....ma sono passato al cbr 600 rr 2006 e non al 1000...quindi temo di non poterti aiutare...
          ed ora come ti trovi con il cbr 600 ???? non ti mancano un po' i cavalli del millone??? te lo chiedo perche non ho mai provato un 600

Comment

• Font Size
            chiedi un giro di prova no??tanto alla fine devi essere te a trovartici..

Comment

• Font Size
              e' la prima volta che scrivo sul forum honda in quanto sono sempre stato una yamahista convinto, ora pero' mi hanno proposto una permuta molto vantagiosa tra la mia r1 2003 e un cbr 1000 del 2004 e non so che fare......vi spiego ho paura di pentirmi di questa scelta e di ritrovarmi su una moto che non mi soddisfi.
              tra le moto provate ricordo il vecchio suzuki k1 un motore molto potente ma una ciclistica che non mi piaceva e x piegare ti dovevi buttare giu, la yamaha r1 invece scende da sola e la sua agilita' e' una caratteristica che non vorrei perdere.....e la honda com'e????
              qualcuno di voi sa dirmi coem va questa cbr 1000 ?, ho letto alcune prove e tutti dicono che e' uno scalino sotto le altre, sara' vero???
              mi fido pero' di piu' dei commenti di semplici motociclisti come noi , i giornali sono sempre un po' di parte
              Che uso vuoi farne ? Il cbr 1000 rr ? sicuramente un poco meno potente delle ultime 1000 giapponesi dal 2004 in poi , non ? agilissimo ma per contro ? molto stabile e ti trovi a camminare molto forte senza rendertene conto ? il 1000 pi? adatto per essere usato anche da chi ? meno esperto . Non ho mai provato l'R1 del 2003 ma rispetto alla 2002 che ho provato diverse volte ? un p? meno agile ma molto pi? guidabile e stabile e con pi? motore , soprattutto ai medi regimi sembra quasi un motore elettrico . Comunque io sono dell'idea che una moto ti deve piacere a pelle se ti fai tutte queste domande ? segno che non sei convinto della moto .

Comment

• Font Size
                avevo rr1000 2004 ..per uso stradale penso che sia una delle meglio se non la migliore sia come motore ,sempre pronto e pieno,..sia come stabilità è piantata per terrra..
                in pista il discorso cambia...dove cè bisogno di motori che girino in alto e ciclistiche svelte...l'rr non è la meglio ma ti trovi a tuo agio subito..e quel limitatore cosi basso quanto mi faceva inc...re...,per sveltirla bisogna alzarla dietro ma se non cambi mono....ahimè...
                parlo di originale poi se hai grana ...diventa anche lei un missile ..
                Last edited by magro59; 09-04-07, 16:46.

Comment

• Font Size
                  io per uso stradale non la cambiero per nesun motivo al mondo perche le altre leo provate tutte
                  Last edited by maxcbr1000; 09-04-07, 19:44.

Comment

• Font Size
                    ma io giro con 2 miei amici di cui uno con r1 del 2005 e uno con cbr 1000rr del 2004.... be gli è sempre attacacto al c**o... pi sempre il mio amico ne parla sempre bene di sto cbr e dice che è una moto semplice ma efficace.... spero di esserti stato di aiuto n qualche modo ciaooo

Comment

• Font Size
                      quando esco con amici con le ducati porto sempre i moment per la testa

Comment

• Font Size
                        [IMG]immagini foto moto[/IMG]

Comment

• Font Size
                          ed ora come ti trovi con il cbr 600 ???? non ti mancano un po' i cavalli del millone??? te lo chiedo perche non ho mai provato un 600
                          nella maniera pi? assoluta....basta abituarsi ad usare diversamente e + frequentemente il cambio e la birra a tutti i regimi non manca mai.....certo, il calcio in culo di un 1000 non c'? pi?, ma non essendo io un funambolo dell'impennata, non ne sento pi? di tanto la mancanza...

Comment

• Font Size
                            grazie a tutti x i vostri commenti, e' vero al momento ho forti dubbi sul cbr dato che x la testa ho avuto solo e sempre r1.......il guaio e' che faccio fatica a vendere la moto e la possibilita di una permuta con il cbr mi ha fatto pensare se era giunto il momento di tradire mamma yamaha......vabbe' ora cercherò di provare sta honda da qualche conce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxcbr1000 View Post
                              quando esco con amici con le ducati porto sempre i moment per la testa

Comment

X
                              Working...
                              X