oggi mi arriva 1 carissimo amiko che gli dovevo cambiare le pasticche su 1 sputerone FORZA , alche' gia' mi metto le mani nei capelli vedendo che devo smontare lo scarico e mi blocco su 1 controvite da 17 dietro al bullone , chiedo allora il libretto d'uso ma il tordo dell'amiko mio se l'è perso , alche mi dico "vabeh andiamo sopra e ce lo scarichiamo da internet".......le ultime parole famose!
su emule nn si trova 1 cippa ; provo allora col sito honda dove vego a scoprire che PER AVERE 1 LIBRETTO USO E MANUTENZIONE devo:
-andare dal concessionario honda
-devo portare i dati del libretto della moto e mi pare anche il num di telaio ma cosa peggiroe
-LO DEVO PURE PAGARE !!!!!!!!!
mi chiedo ora alla honda quanto POSSONO STARE FUORI per farmi pagare 1 libretto u/m , manco chiedessi 1 mlibretto d'officina !
ps dimenticavo: lo avrebbero pure dovuto ordinare sicuramente
pps alla fine cmnq ho risolto lo stesso senza libretto
su emule nn si trova 1 cippa ; provo allora col sito honda dove vego a scoprire che PER AVERE 1 LIBRETTO USO E MANUTENZIONE devo:
-andare dal concessionario honda
-devo portare i dati del libretto della moto e mi pare anche il num di telaio ma cosa peggiroe
-LO DEVO PURE PAGARE !!!!!!!!!
mi chiedo ora alla honda quanto POSSONO STARE FUORI per farmi pagare 1 libretto u/m , manco chiedessi 1 mlibretto d'officina !
ps dimenticavo: lo avrebbero pure dovuto ordinare sicuramente
pps alla fine cmnq ho risolto lo stesso senza libretto
Comment