Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta di stile da honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caduta di stile da honda

    oggi mi arriva 1 carissimo amiko che gli dovevo cambiare le pasticche su 1 sputerone FORZA , alche' gia' mi metto le mani nei capelli vedendo che devo smontare lo scarico e mi blocco su 1 controvite da 17 dietro al bullone , chiedo allora il libretto d'uso ma il tordo dell'amiko mio se l'è perso , alche mi dico "vabeh andiamo sopra e ce lo scarichiamo da internet".......le ultime parole famose!
    su emule nn si trova 1 cippa ; provo allora col sito honda dove vego a scoprire che PER AVERE 1 LIBRETTO USO E MANUTENZIONE devo:
    -andare dal concessionario honda
    -devo portare i dati del libretto della moto e mi pare anche il num di telaio ma cosa peggiroe
    -LO DEVO PURE PAGARE !!!!!!!!!

    mi chiedo ora alla honda quanto POSSONO STARE FUORI per farmi pagare 1 libretto u/m , manco chiedessi 1 mlibretto d'officina !

    ps dimenticavo: lo avrebbero pure dovuto ordinare sicuramente
    pps alla fine cmnq ho risolto lo stesso senza libretto
    Last edited by desmopiega; 07-04-07, 19:11.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmopiega View Post
    oggi mi arriva 1 carissimo amiko che gli dovevo cambiare le pasticche su 1 sputerone FORZA , alche' gia' mi metto le mani nei capelli vedendo che devo smontare lo scarico e mi blocco su 1 controvite da 17 dietro al bullone , chiedo allora il libretto d'uso ma il tordo dell'amiko mio se l'? perso , alche mi dico "vabeh andiamo sopra e ce lo scarichiamo da internet".......le ultime parole famose!
    su emule nn si trova 1 cippa ; provo allora col sito honda dove vego a scoprire che PER AVERE 1 LIBRETTO USO E MANUTENZIONE devo:
    -andare dal concessionario honda
    -devo portare i dati del libretto della moto e mi pare anche il num di telaio ma cosa peggiroe
    -LO DEVO PURE PAGARE !!!!!!!!!

    mi chiedo ora alla honda quanto POSSONO STARE FUORI per farmi pagare 1 libretto u/m , manco chiedessi 1 mlibretto d'officina !

    ps dimenticavo: lo avrebbero pure dovuto ordinare sicuramente
    pps alla fine cmnq ho risolto lo stesso senza libretto
    si Honda per queste cose ? forse troppo rigida.....per? c'? da dire che per i pezzi di ricambio anche i particolari pi? strani per moto vecchie come la mia ti arrivano nel giro di una settimana!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stesso problema per me che ho acquistato la moto usata(CBR954RR) in un concessonario Honda (Tresoldi).
      A me sembra vergognoso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vfr'89 View Post
        si Honda per queste cose ? forse troppo rigida.....per? c'? da dire che per i pezzi di ricambio anche i particolari pi? strani per moto vecchie come la mia ti arrivano nel giro di una settimana!
        nn so di che anno sia la tua moto , cmnq per legge la casa deve avere i pezzi di ricambio per almeno 5 anni dalla sua fuoriuscita, ma apparte questo 1 un libretto di uso e manutenzione con quale faccia mi ci vieni a chiedere i soldi quando magari te l'ho comprato nuovo dal concessionario , ok per il manuale d'officina , ma questo proprio no , addirittura dalla ducati ? scaricabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...honda per certi versi è la migliore: per certi altri.... LASCIAMO PERDERE !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmopiega View Post
            nn so di che anno sia la tua moto , cmnq per legge la casa deve avere i pezzi di ricambio per almeno 5 anni dalla sua fuoriuscita, ma apparte questo 1 un libretto di uso e manutenzione con quale faccia mi ci vieni a chiedere i soldi quando magari te l'ho comprato nuovo dal concessionario , ok per il manuale d'officina , ma questo proprio no , addirittura dalla ducati ? scaricabile

            1989.....ho ordinato il galleggiante del serbatoio (ho dovuto aspettare il lotto di produzione perch? a scorta non ne avevano pi?...), la ruota libera dell'avviamento, la pedana destra.....tutto arrivato in pochissimo tempo! Si fan pagare ma sulla qualit? del servizio ? buonissima! ....secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per un adesivo grigio esposto in vetrina accessori (ala honda) da applicare sottolacca su serbatoio Hornet nera del 2001. Ho detto "voglio quello, quant'???" mi ? stato risposto "mi serve il libretto, il numero di telaio, l'anno,..", ho replicato "mi serve propio quello la!" e lui "e noooo, non possoooo, se poi non va beneeeee, e se ? sbagliatooooo,...."
              ma vaff........ v?!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                XCHè GLI ALTRI MARCHI LI REGALANO? ( è una domanda )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  XCH? GLI ALTRI MARCHI LI REGALANO? ( ? una domanda )
                  Premesso che sono un hondista, sicuramente gli altri non regalano niente di pi? per? per esempio per il caso del libretto di uso e manutenzione fanno troppo i difficili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    XCHè GLI ALTRI MARCHI LI REGALANO? ( è una domanda )
                    sul fatto che essendo cartaceo te lo possano far pagare ci potrei pure stare , ma ad se fosse scaricabile da internet allora dovrebbe essere gratis ; la ducati ad es. li ha scaricabili dal sito (almeno nn "perdi" le pagine )

                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    Per un adesivo grigio esposto in vetrina accessori (ala honda) da applicare sottolacca su serbatoio Hornet nera del 2001. Ho detto "voglio quello, quant'é??" mi è stato risposto "mi serve il libretto, il numero di telaio, l'anno,..", ho replicato "mi serve propio quello la!" e lui "e noooo, non possoooo, se poi non va beneeeee, e se è sbagliatooooo,...."
                    ma vaff........ và!!!!!
                    questo ha veramente del RIDICOLO
                    Last edited by desmopiega; 08-04-07, 13:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il giorno che trovate una ditta che regala i proprio ricambi e/o accessori fatemi un fischio! ps.. provate a cercare un pezzo di un kx 125 del 92 in Kawa e un pezzo di un cr125 dell'88 alla Honda.. ? un esempio stupido.. ma se volete ve ne tiro fuori un secchio.. la Honda ai clienti non gli f? mancar nulla..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aprilia ha mille rogne però te li fa scaricare (e di tutti i modelli )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyR1# View Post
                          Per un adesivo grigio esposto in vetrina accessori (ala honda) da applicare sottolacca su serbatoio Hornet nera del 2001. Ho detto "voglio quello, quant'???" mi ? stato risposto "mi serve il libretto, il numero di telaio, l'anno,..", ho replicato "mi serve propio quello la!" e lui "e noooo, non possoooo, se poi non va beneeeee, e se ? sbagliatooooo,...."
                          ma vaff........ v?!!!!!
                          suvvia lui ti ha detto cos? solo per il tuo bene....se lo volevi comprare bastava insistere! ...non montiamo s? nuove leggende metropolitane

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            suvvia lui ti ha detto cos? solo per il tuo bene....se lo volevi comprare bastava insistere! ...non montiamo s? nuove leggende metropolitane
                            Si difatti sono andato a farmelo fare, e poi che glie ne frega a lui del mio bene!!!!
                            ....le leggende metropolitane le lascio ad altri......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X