Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a gennaio ho cambiato il terminale del mio cbr600rr ed ora ho comprato il filtro aria, che sappiate bisogna ritarare la carburazione oppure va bene cosi'?
Grazie e buona pasqua a tutti
be..se ,monti il pow commander gli fai solo bene alla moto...
poi, la moto tende ad igrassarsi cn il filro e ancor di èiu anche sl cn il silenziatore..
quindi dai de pow commander
col solo sterminale e il filtro la centralina non ? obbligatoria.. l'elettronica orignale riesce a riadattare benissimo il lievecambiamento di carburazione discroso diverso nel caso si monti il completo.. dove la centralina ? obbligatoria per riempire i buchi d'erogazione creati dal suddetto...
io quei soldi li risparmierei e li usere per altro.. ciclistica o freni ad esempio
col solo sterminale e il filtro la centralina non è obbligatoria.. l'elettronica orignale riesce a riadattare benissimo il lievecambiamento di carburazione discroso diverso nel caso si monti il completo.. dove la centralina è obbligatoria per riempire i buchi d'erogazione creati dal suddetto...
io quei soldi li risparmierei e li usere per altro.. ciclistica o freni ad esempio
quali soldi dovrei risparmiare? quelli della centralina suppongo?
ma vale la pena montare un filtro da 100? rispetto a quallo originale da 30?
a parte che sei sui 75 euri x il BMC, il filtro vale la pena x lo scarico completo e la PCIII USB mappata, sopratutto x un uso pistaiolo dove il motore ha bisogno di respirare D+
naturalmente vale come sopra prima pensare a freni e sospensioni e poi al resto
ma che centralina e centralina, io ho su il completo e filtro bmc da 2 anni, è magra il giusto, scoppia che è un piacere, ogni tanto qualche fiamma e via
usa quei soldi per le sospensioni
secondo me per un uso stradale il filtro serve poco ...
ho provato in entrambi i casi ed addirittura - ma questo e' solo una mia sensazione - mi sembra che con quello originale sia + reattiva ai bassi ..
pack#34
Comment