Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale e filtro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminale e filtro

    a gennaio ho cambiato il terminale del mio cbr600rr ed ora ho comprato il filtro aria, che sappiate bisogna ritarare la carburazione oppure va bene cosi'?
    Grazie e buona pasqua a tutti

  • Font Size
    #2
    be..se ,monti il pow commander gli fai solo bene alla moto...
    poi, la moto tende ad igrassarsi cn il filro e ancor di èiu anche sl cn il silenziatore..
    quindi dai de pow commander

    Comment


    • Font Size
      #3
      il filtro smagra non ingrassa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max750s View Post
        il filtro smagra non ingrassa..
        infatti

        Comment


        • Font Size
          #5
          col solo sterminale e il filtro la centralina non ? obbligatoria.. l'elettronica orignale riesce a riadattare benissimo il lievecambiamento di carburazione discroso diverso nel caso si monti il completo.. dove la centralina ? obbligatoria per riempire i buchi d'erogazione creati dal suddetto...
          io quei soldi li risparmierei e li usere per altro.. ciclistica o freni ad esempio

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ai un filtro in cotone (tipo bmc) potresti tentare di "ingrassare" un pò la carburazione spuzzando un pelo di olio in più quando lo lavi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chris PCM View Post
              col solo sterminale e il filtro la centralina non è obbligatoria.. l'elettronica orignale riesce a riadattare benissimo il lievecambiamento di carburazione discroso diverso nel caso si monti il completo.. dove la centralina è obbligatoria per riempire i buchi d'erogazione creati dal suddetto...
              io quei soldi li risparmierei e li usere per altro.. ciclistica o freni ad esempio
              quali soldi dovrei risparmiare? quelli della centralina suppongo?
              Last edited by barbiere; 08-04-07, 08:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                yes sempre che tu in futuro non voglia aggiungere al tuo terminale anche dei collettori.. o cambiarlo con un completo insomma..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma vale la pena montare un filtro da 100€ rispetto a quallo originale da 30?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lancia di pietra View Post
                    ma vale la pena montare un filtro da 100? rispetto a quallo originale da 30?

                    a parte che sei sui 75 euri x il BMC, il filtro vale la pena x lo scarico completo e la PCIII USB mappata, sopratutto x un uso pistaiolo dove il motore ha bisogno di respirare D+

                    naturalmente vale come sopra prima pensare a freni e sospensioni e poi al resto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma che centralina e centralina, io ho su il completo e filtro bmc da 2 anni, è magra il giusto, scoppia che è un piacere, ogni tanto qualche fiamma e via
                      usa quei soldi per le sospensioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io tra poco monterò il terminale ho gia filtro e powcomm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Compra un filtro resin, collettori, pcIII e Wide band commander tara il tutto e dai gasse!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me per un uso stradale il filtro serve poco ...
                            ho provato in entrambi i casi ed addirittura - ma questo e' solo una mia sensazione - mi sembra che con quello originale sia + reattiva ai bassi ..
                            pack#34

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X