Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faretto alogeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faretto alogeno

Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio.. Ho un copulino racing per il mio CBR 600 anno 2006 al quale vorrei fare un buco per inserire un faretto alogeno. Qualcuno di voi ha fatto una modifica del genere e ha qualche foto o info da postarmi?
    Grazie!!

• Font Size
    io ho montato 2 poliessoidali sul mio 600 F...

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo79 View Post
      Ciao a tutti,
      vorrei un consiglio.. Ho un copulino racing per il mio CBR 600 anno 2006 al quale vorrei fare un buco per inserire un faretto alogeno. Qualcuno di voi ha fatto una modifica del genere e ha qualche foto o info da postarmi?
      Grazie!!
      1) sei passibile di multa e revisione

2) almeno deve essere omologato, ma servira' a ben poco

3) devi modificare l'impianto elettrico originale

4) deve avere la doppia lampada

5) devi costruire posteriormente un supporto (mettere delle staffette ancorate alla VTR)

Comment

• Font Size
        Se monti questo se ti fermano gli racconti che ? per fare pi? luce che con quello originale ci vedevi poco

..

Comment

• Font Size
          Originally posted by markino#139 View Post
          1) sei passibile di multa e revisione

2) almeno deve essere omologato, ma servira' a ben poco

3) devi modificare l'impianto elettrico originale

4) deve avere la doppia lampada

5) devi costruire posteriormente un supporto (mettere delle staffette ancorate alla VTR)
          beh insomma...non esageriamo...se monti dei poliessoidali omologati...uno per la luce anabbagliante e uno per la luce abbagliante sei in regola!

Comment

• Font Size
            L'importante è che siano omologati e che le funzioni siano tutte presenti (posizione, anabbagliante, abbagliante) con lampade separate o a doppio filamento. Poi sta a te se montarne 1 , 2 , o ibridarli con i fari originali... Sul Vtr io ho messo 1 faretto omologato come anabbagliante e l'altro faro l'ho lasciato originale (posizione più abbagliante).
            Last edited by KuNo; 06-04-07, 16:18.

Comment

• Font Size
              Opter? per quello consigliato da Andregixxer..

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                beh insomma...non esageriamo...se monti dei poliessoidali omologati...uno per la luce anabbagliante e uno per la luce abbagliante sei in regola!
                nessuna fiches rilasciata dal costruttore alla MTC prevede l'uso dei poliossidali; se vogliono x la legge attuale ti mandano alla revisione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  Se monti questo se ti fermano gli racconti che ? per fare pi? luce che con quello originale ci vedevi poco

..
                  eddai su, si capiva che parlava dei poliossidali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post

..
                    ahahahhah!!! ...personaggio!

Comment

• Font Size
                      Bé non è una castroneria Le lampadine alogene esistono.... Io ne monto una sulla mia Sono come le normali lampadine a incandescenza, ma hanno all'interno gas alogeni che aumentano notevolmente luminosità e durata L'effetto non è male Se prendi le alogene piu costose, l'effetto è "quasi" come lo xenon! Bè forse ho un po esagerato pero'........l'effetto rispetto alle lampade originali è molto buono

Comment

X
                      Working...
                      X