Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, una info: tra un po' finalmente apro la stagione in pista e per quest'anno mi sono regalato il crono! Adesso, domanda, dove l'avete montato e come? classico biadesivo o altro?
se hai comprato il kit generalmente il velcro e' in dotazione,importante ricordati di girare a dx o sx il trasmettitore in modo da averlo sempre rivolto sul lato box!!!
Si infatti il trasmettitore ? previsto di velcro, mentre per il crono anch'io pensavo sulla piastra, ma non da fastidio quandi giri il manubrio? il filo che va al trasmettitore dove lo fate passare? davanti o dietro le forche?
io l'ho meso li.. il posto migliore però è sul cruscotto sopra l'indicatore di velocità che in pista non serve.. ma fallo se fai solo pista
Comment