Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELPISSIMO!!!!!] Rel? freccie cbr600rr '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELPISSIMO!!!!!] Rel? freccie cbr600rr '05

dove si trova?????

il cbr del mio amico fa un p? di capricci....a sx lampeggiano le frecce, a dx...il nulla!!!! ovviamente lui ? in supersbattimento perch?:...

...il mecca gli ha ipotizzato che, avendo perso una freccia, il contatto dei fili abbia fottuto il rel?! (cazzatona! il fusibile era saltato, ma da qui ad arrivare al rel? mi sembra un bel salto di fantasia)

ma qui viene il bello: il rel? (a detta del mecca) si trova nel quadro -> sostituzione intera del quadro -> spesa: 800?!!!!!!!!

adesso non voglio credere che honda abbia fatto una simile cazzata!!!! (es: il mio kawa il rel? ce l'ha sotto la sella)

aspetto vostre delucidazioni!

grazie in anticipo a tutti!!!!

• Font Size
    ma no dai...non mi sembra possibile!!!

di al tuo amico di tirare fuori il libretto di uso e manutenzione e di guardare nello schema dell'impianto elettrico della moto dove si trova quel relè!

Comment

• Font Size
      infatti...adesso mi farò portare quello schema (anche se è talmente piccolo che è illeggibile) e proverò a controllare.

PS: nessuno potrebbe estrarlo dal manuale e mandarmelo in pdf via mail????

Comment

• Font Size
        PUO' DARSI (sottolineo l'incertezza) che sia in prossimità della batteria, sotto la sella.

Comment

• Font Size
          controllerò...intanto sto cercando di recuperare uno schema con dimensioni visibili!

Comment

• Font Size
            upppp!

nessuno sa darmi qualche info precisa???

Comment

• Font Size
              Il relè delle frecce è sotto il cupolino.
              Se smonti il cupolino lo vedi, io (o meglio il mio conce honda...perchè quanto a manualità io zero ) l'ho cambiato quando ho messo le frecce a led per farle lampeggiare normali

E' una cazzatina, altro che 800euro di sostituzione del quadro

Comment

• Font Size
                taglia i fili delle frecce dx e sx e poi sei aposto...tanto nn contano nulla

Comment

• Font Size
                  StN: grazie mille!!!!!

cianez: il mio amico è un pò apprensivo su certe cose.....e poi per strada gli suonano tutti dietro e gli mandano cancheri come se piovesse ogni volta che gira!

Comment

• Font Size
                    le cose son 2 : o il meccanico è un ladro oppure non capisce un c***o !!! da quando per un relè si deve cambiare mezzo impianto elettrico? 800€ ?! ma digli di andare a cagare vah

Comment

• Font Size
                      se non sbaglio nel manuale d'officina del mio che è uno 04 il rele' è davanti dove c'è il blocco fari, se non è li dovrebbe essere sotto la parte sx della carena vicino ai collettori dell'aria. per essere sicuri basta accendere il quadro, accendere le frecce di sx e sentire il ticchettio .
                      cmq a mio parere se il rele' è bruciato non funzionano nemmeno quelle di sx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matsugoru View Post
                        le cose son 2 : o il meccanico ? un ladro oppure non capisce un c***o !!! da quando per un rel? si deve cambiare mezzo impianto elettrico? 800? ?! ma digli di andare a cagare vah
                        Originally posted by barbiere View Post
                        se non sbaglio nel manuale d'officina del mio che ? uno 04 il rele' ? davanti dove c'? il blocco fari, se non ? li dovrebbe essere sotto la parte sx della carena vicino ai collettori dell'aria. per essere sicuri basta accendere il quadro, accendere le frecce di sx e sentire il ticchettio .
                        cmq a mio parere se il rele' ? bruciato non funzionano nemmeno quelle di sx
                        osti! l'invasione dei dairaghesi

matsu...? quello che gli ho detto pure io! magari sts faccio un salto da lui a controllare (va l? pure il meccanico)...francamente mi pare strana una sparata del genere. spero abbia sbagliato a riferirmi il mio amico.

barbiere....il problema ? che, pur lampeggiando le frecce di sx, il rel? io mica l'ho sentito ticchettare...mi star? rincoglionendo!

Comment

• Font Size
                          Schema elettrico alla mano e passa la pura!!!!Sono 12€ di spesa per il relays e un meccanico in meno da mantenere
                          Last edited by buzzy84; 05-04-07, 15:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            osti! l'invasione dei dairaghesi

matsu...? quello che gli ho detto pure io! magari sts faccio un salto da lui a controllare (va l? pure il meccanico)...francamente mi pare strana una sparata del genere. spero abbia sbagliato a riferirmi il mio amico.

barbiere....il problema ? che, pur lampeggiando le frecce di sx, il rel? io mica l'ho sentito ticchettare...mi star? rincoglionendo!
                            ho visto ora che sei di legnano.
                            Ho paura di sapere quale sia il meccanico del tuo amico ma se ? quello dave ho comprato io la moto (honda!!) ci credo che gli ha chiesto quei soldi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by barbiere View Post
                              ho visto ora che sei di legnano.
                              Ho paura di sapere quale sia il meccanico del tuo amico ma se ? quello dave ho comprato io la moto (honda!!) ci credo che gli ha chiesto quei soldi
                              mi sa che ci siamo capiti!

Comment

X
                              Working...
                              X