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info cbr 600 rr

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    #1

    info cbr 600 rr

    ciao signori ho una questione per voi...
    oggi im hanno proposto la cquisto di una pompa freno 19 - 20 brembo cn il serbatoio da 30 e montata ma mai usata....

    solo che ho un dubbio...nn volglio passare per maniaco dell estetica solo che io ho leve in ergal rosso di ferracci....
    la mia domanda e questa,,,,,,voi dite che sulla pompa ..riesco a cambiare le leve che ti da la brembo e mettere le mie....
    cosa ottengo di + cn un pompa freno??????????!!!!!
    calcolate che io monto gia i bracking wave snt / post, le trecce ant / post....
    olio doc 5 e pastiglie buone buone...
    la spesa e di 220 euro voi cosa mi dite...
    aiutatemi??????????????
    voi cosa faresta???????
    ok...sn un amante dell estetica ma , se ho montato tutte questo robe :-) ..l ho fatto soprattutto per sicurezza...
    help me :-)
    ciao ciao

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    #2
    Manu.. non ti caga nessuno...

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      #3
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      Manu.. non ti caga nessuno...
      nessuno mi vuole bene in questa casa............................... :----------------( si vede che ho il muso lungo eh??????????? :-)

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        #4
        Originally posted by MikyRa80 View Post
        Manu.. non ti caga nessuno...
        Questa me la lego al dito ...........................mmmmmmmmmmmhhmhmhmhmhmh mhm
        Last edited by cianez; 03-04-07, 22:01.

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          #5
          manu ma stai ancora qui a pensarci?? ne abbiamo parlato per un ora su msn! fidati.. la pompa radiale ? un altra cosa..io da quando l'ho montata non ne farei + a meno..

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            #6
            te la posso dire una cosa?...TIENITI I SOLDI!....sono al mio secondo CBR, ed ho avuto una R1 della ******* con fra l'altro pompa discacciati(che ho anche sulla mia Sv)....bene, quando ho venduto l'R1 l'unica cosa che ho tenuto è stata la pompa......una volta preso il Cbr, ho verificato che in quanto a freni di serie honda da ancora scuola a tutti...ergo la pompa me la sono venduta......tutto questo per dirti che non vale la pena...

            ps: e poi una brembo si trova a meno di 200...
            Last edited by neeko72; 03-04-07, 22:19.

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              #7
              neeko indubbiamente i freni Honda sono ottimi.. ma tu provala con la pompa e tubi e me lo ridici..
              io l'ho montata dopo i tubi.. con i soli tubi e la pompa originale, nonostante avessi fatto lo spurgo ad ok ancora affondava molto sotto sforzo.. con la radiale il problema ? quasi totalmente scomparso, ed ? tutta un altra modulabilit?.. con un dito vado in stoppie in allegria e la gestisco bene.. ad ottobre a magione non ha accusato un calo, ed il mio stile di guida e abbastanza aggressivo..(anche se rimango un cancello )
              non dico che sia obbligatoria per tutti.. ma visto che lui vuole fare anche pista ? una bella sicurezza in +.. il kit di revisione costa una bischerata e cmq sia ? un oggettino che pu? spostare su qualsiasi moto anche in futuro

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                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                neeko indubbiamente i freni Honda sono ottimi.. ma tu provala con la pompa e tubi e me lo ridici..
                io l'ho montata dopo i tubi.. con i soli tubi e la pompa originale, nonostante avessi fatto lo spurgo ad ok ancora affondava molto sotto sforzo.. con la radiale il problema ? quasi totalmente scomparso, ed ? tutta un altra modulabilit?.. con un dito vado in stoppie in allegria e la gestisco bene.. ad ottobre a magione non ha accusato un calo, ed il mio stile di guida e abbastanza aggressivo..(anche se rimango un cancello )
                non dico che sia obbligatoria per tutti.. ma visto che lui vuole fare anche pista ? una bella sicurezza in +.. il kit di revisione costa una bischerata e cmq sia ? un oggettino che pu? spostare su qualsiasi moto anche in futuro
                bello de casa....a parte che come gi? detto so cosa come funziona una radiale, avendola avuta, ed avendola sulla seconda moto....sono sicuro che con quella la frenata diventerebbe mostruosa....ma sai, c'ho 34 anni e comincio a fa ragionamenti da vecchietto...mi rode il culo levare la PRATICISSIMA vaschetta integrata della pompa honda per metterne una separata che se giro lo sterzo tutto a sinistra mi tocca sul telaietto del cupolino.....e poi quel cavolo di tubicino delicato che se fai una scivolatina innocua ti si trancia, ti innaffia la strumentazione di liquido freni e poi la puoi buttare...naaaaa....preferisco la cara Nissin di serie...

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                  #9
                  beh se la guardi cos? diventa noiosa la storia.. sar? che io sono pi? ottimista o forse sono abituato alla sfiga

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                    #10
                    io con la pompa originale (CBR 600 RR '03) c'ho girato in pista per 2 anni senza il minimo problema per darti un idea girando al Mugello in 2.10 non è un tempone ma neanche tanto male......con la pompa radiale fai solamente meno fatica perchè ci vuole meno pressione sulla leva.

                    Pista quanta ne fai???
                    Last edited by pedrosa; 04-04-07, 05:07.

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                      #11
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      ...nonostante avessi fatto lo spurgo ad ok ancora affondava molto sotto sforzo.. con la radiale il problema ? quasi totalmente scomparso, ed ? tutta un altra modulabilit?.. con un dito vado in stoppie in allegria e la gestisco bene..
                      Ma sei sicuro che una frenata del genere(con un dito lo stoppie) si possa definire pi? modulare? Io credo che forse ? quella originale la pi? modulabile in assoluto,ok con la radiale diminuisci lo sforzo, ma non la modulabilit?. Poi c'? anche da consiberare la frenata di emergenza...ricordo che uno del forum con un rr' 03 ed un impianto serio in una frenata si ? ribaltato...siamo all' eccesso ma pu? succedere.

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                        #12
                        beh in riguardo alla modulabilità.. si vede che è la mia opinione ad esser sbagliata, ma io sono sempre stato abituato a freni che pompano da subito.. non mi piace l'effetto spugna, le mie leve freno spremendole devono arrivare al massimo a metà escursione.. arrivare a manopola vuol dire che non stai sfruttando tutta la potenza frenante.. e lo ritengo anche pericoloso.

                        in riguardo agli stoppies direi che siamo tranquillamente all'eccesso.. mi ricordo di quel topic su cbr600.it, ma ora parliamoci chiaramente.. io fino all'estate scorsa facevo allenamenti stunt con un gruppo di amici.. sono anche caduto per andare in stoppie, ma questa è un altra storia.. però ti posso assicurare che la moto senza un minimo di spostamento pesi non si alza con la sola frenata...se non praticamente da fermi e di pochi cm..ma da fermi non si cappotta.. ne parlai anche col ragazzo a cui successe.. quando sei in movimento e pinzi senza caricare sui manubri e sul serba la cosa più probabile che può succedere e che la ruota si blocchi, e quello che succede dopo.. beh stà alla fortuna del motociclista.. quindi o lo fai apposta o non lo fai per niente lo stoppie..
                        Manu ha costatato la mia (modesta) esperienza in merito, che non sarà eccelsa perchè non sono Pfiffer o Kaneone (record in stoppie a 230 km/h) ma basta tranquillamente ad escludere queste ipotesi...
                        Last edited by Chris PCM; 04-04-07, 17:03.

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                          #13
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          beh in riguardo alla modulabilit?.. si vede che ? la mia opinione ad esser sbagliata, ma io sono sempre stato abituato a freni che pompano da subito.. non mi piace l'effetto spugna, le mie leve freno spremendole devono arrivare al massimo a met? escursione.. arrivare a manopola vuol dire che non stai sfruttando tutta la potenza frenante.. e lo ritengo anche pericoloso.

                          in riguardo agli stoppies direi che siamo tranquillamente all'eccesso.. mi ricordo di quel topic su cbr600.it, ma ora parliamoci chiaramente.. io fino all'estate scorsa facevo allenamenti stunt con un gruppo di amici.. sono anche caduto per andare in stoppie, ma questa ? un altra storia.. per? ti posso assicurare che la moto senza un minimo di spostamento pesi non si alza con la sola frenata...se non praticamente da fermi e di pochi cm..ma da fermi non si cappotta.. ne parlai anche col ragazzo a cui successe.. quando sei in movimento e pinzi senza caricare sui manubri e sul serba la cosa pi? probabile che pu? succedere e che la ruota si blocchi, e quello che succede dopo.. beh st? alla fortuna del motociclista.. quindi o lo fai apposta o non lo fai per niente lo stoppie..
                          Manu ha costatato la mia (modesta) esperienza in merito, che non sar? eccelsa perch? non sono Pfiffer o Kaneone (record in stoppie a 230 km/h) ma basta tranquillamente ad escludere queste ipotesi...
                          ***** magari li facessi io quegli stoppies....fidate che fra chris ci prende......
                          e nn poco

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