Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco le foto...io, personalmente, anche se un paio di particolari come i faretti ed i terminali non mi piacciono, la ritengo bellissima...e me la terrei...
A questo punto pensando di tenerla cosa potrei fare x evitare che i vigili mi blindino ogni volta che esco in strada??Come faro anteriore cosa potrei mettere?Il mio faretto è il tipico monoluce e dovrei cambiarlo x poterla usare quasi senza problema...Per il resto mi sembra che portatarga a parte vada bene anche x i vigili..o sbaglio??
Gli scarichi sono omoologati come le frecce..specchietti e portatagra no..per il fare non so mettere un 2 poliessoidale o magari prendere un faro bello ma originale di qualche moto e mettere quello....secondo voi quale faro anteriore originale potrebbe starci bene??Gli specchietti originali non li ho +...mi sa che devo prenderne 2 nuovi omologati...
Date libero sfogo alla vostra mente su come si potrebbe cambiare il muso...magari senza stravolgere troppo la grafica....ma nel caso rifarò anche quella....
Scusa ma come fai ad andare in giro con quelle Michelin pericolosissime ???
Hanno l'aderenza di una pista di hockey ed il profilo di un TIR....cambiale assolutamente ed avrai una moto 10mila volte pi? divertente, gratificante e sicura!
Scusa ma come fai ad andare in giro con quelle Michelin pericolosissime ???
Hanno l'aderenza di una pista di hockey ed il profilo di un TIR....cambiale assolutamente ed avrai una moto 10mila volte pi? divertente, gratificante e sicura!
PS.complimenti per la moto, stilosissima
Le foto sono relativamente vecchie..adesso ho i diablo corsa e i dischi della discacciato....
Comment