Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri scambio VTR-f con R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco le foto...io, personalmente, anche se un paio di particolari come i faretti ed i terminali non mi piacciono, la ritengo bellissima...e me la terrei...

Comment

• Font Size
      se questa è la moto sei un pazzo a cambiarla!!!!!

e ti credo che la'ltro vuole il cambio alla pari....

Comment

• Font Size
        A questo punto pensando di tenerla cosa potrei fare x evitare che i vigili mi blindino ogni volta che esco in strada??Come faro anteriore cosa potrei mettere?Il mio faretto è il tipico monoluce e dovrei cambiarlo x poterla usare quasi senza problema...Per il resto mi sembra che portatarga a parte vada bene anche x i vigili..o sbaglio??

Comment

• Font Size
          direi anche due specchietti omologati...anche se io rimetterei gli originali....

Comment

• Font Size
            dopo le foto dico....tieni il vtr!!!!

Comment

• Font Size
              devi mettere frecce specchi e portatarga omolofati...

gli scaichi sono omologati??

per i fari dovresti aggiungere un altro poliessoidale...

Comment

• Font Size
                Gli scarichi sono omoologati come le frecce..specchietti e portatagra no..per il fare non so mettere un 2 poliessoidale o magari prendere un faro bello ma originale di qualche moto e mettere quello....secondo voi quale faro anteriore originale potrebbe starci bene??Gli specchietti originali non li ho +...mi sa che devo prenderne 2 nuovi omologati...

Comment

• Font Size
                  Date libero sfogo alla vostra mente su come si potrebbe cambiare il muso...magari senza stravolgere troppo la grafica....ma nel caso rifarò anche quella....

Comment

• Font Size
                    secondo me li ci starebbero bene i afri del 1098 o dello zx-10r.......che alla fine sono pressochè gli stessi...

Comment

• Font Size
                      Scusa ma come fai ad andare in giro con quelle Michelin pericolosissime ???
                      Hanno l'aderenza di una pista di hockey ed il profilo di un TIR....cambiale assolutamente ed avrai una moto 10mila volte pi? divertente, gratificante e sicura!

PS.complimenti per la moto, stilosissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Deru View Post
                        Scusa ma come fai ad andare in giro con quelle Michelin pericolosissime ???
                        Hanno l'aderenza di una pista di hockey ed il profilo di un TIR....cambiale assolutamente ed avrai una moto 10mila volte pi? divertente, gratificante e sicura!

PS.complimenti per la moto, stilosissima
                        Le foto sono relativamente vecchie..adesso ho i diablo corsa e i dischi della discacciato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          secondo me li ci starebbero bene i afri del 1098 o dello zx-10r.......che alla fine sono pressoch? gli stessi...
                          L'idea non ? male..se no pensavo anche a quello della brutale...ma si trovano usati o dovrei andare a prenderli nuovi??

Comment

• Font Size
                            Non ho visto l'R1 che ti propone ma io non cambierei proprio per niente quella moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Non ho visto l'R1 che ti propone ma io non cambierei proprio per niente quella moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              R1 del 2000 bianca e rossa tutta originale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nos_vtr View Post
                                L'idea non ? male..se no pensavo anche a quello della brutale...ma si trovano usati o dovrei andare a prenderli nuovi??
                                forse pi? che di una brutale ci vedrei bene una faro di una suzuki k6...

secondo me li trovi usati...vai su www.rottamoto.it

Comment

X
                                Working...
                                X