Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

era una grande moto....(IMMAGINI FORTI PONTE!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    esattoooooooooooo radiatore frontale...pistoni sbk alberi a camme........ecc.ecc..ecc...

IL VTR DI PAOLINO!!!!!!!
    cogli l'occasione e cambia qualcos'altro.....

Comment

• Font Size
      ma che vendiii e vendii...
      aggiustala a falla meglio di prima...
      IO dopo la caduta la sto facendo più bella di prima!!!

Comment

• Font Size
        Neanche quella di Edwads era cosi bella!

COMPLIMENTI!

Comment

• Font Size
          Bella bella bella.... ma dimmi una cosa..... hai detto che ti si è svitata una vite dentro l'airbox...... ma com'è possibile......

l'hai cambiato te l'airbox??? Perché se così fosse....... avresti dovuto (beh... io l'ho fatto) mettere una goccia di silicone sopra a tutte le viti potenzialmente pericolose, quelle che sono all'interno dell'airbox.

Cmq mi dispiace.

Comment

• Font Size
            paolino di sicuro ? come me......... non la vender? mai quella moto
            per precauzione ho raccimolato tanti di quei ricambi giusto per non doverci mai rinunciare,.........e per nessun motivo.

Comment

• Font Size
              Vi Quoto Tutti!!!
              Quella Moto ? Semplicemente Spettacolare!!!

E Paolino Su Di Lei E' Una Meraviglia...non Esiste Altra Motina X Lui!!

Forza Paolinoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by tales5; 03-04-07, 20:05.

Comment

• Font Size
                adesso ? un po' ammalata....ma ritorner? + forte di prima!!!

c'? gente che mi ha detto aggiustala e vendila....

MAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
                beh questa gente che ti ha detto cos? vuol dire ke nn capisce 1 fava di moto wa quella ? un'opera d'arte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  Vi Quoto Tutti!!!
                  Quella Moto ? Semplicemente Spettacolare!!!

E Paolino Su Di Lei E' Una Meraviglia...non Esiste Altra Motina X Lui!!

Forza Paolinoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

ma no che non la cambia!!

? come se topolino cambiasse pluto per un altro cane!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    ma no che non la cambia!!

? come se topolino cambiasse pluto per un altro cane!!

Comment

• Font Size
                      si si certo mi ricordo di te!!!

intanto questi sono i danni:

mich ***** dici che porto sfiga...

devo andare a lourdes!!!!
                      sei stato anche fortunato ...

c'? chi ha fatto un incidente per una vite finita nell'airbox...

http://www.fazeritalia.it/fazerforum...4060&highlight=

Ciao a tutti,
                      Sabato 3 febbraio mentre percorrevo la tangenziale di catania, dopo un sorpasso, mi si ? bloccata la manetta del gas in apertura, dopo qualche istante impiegato per capire cosa mi stava succedendo, ho tolto corrente con il bottone rosso ed ho schiacciato la frix per cercare di fermarmi, attaccandomi hai freni, ovviamente la moto perdendo il motore ? diventata praticamente incontrollabile e inevitabilmente botto.....
                      Io ho riportato due fratture allle mani ed una al collo e diverse escoriazioni, (ovviamente ho buttato tutto l'equipaggiamento che ha fatto egregiamente il suo dovere) la moto ha strisciato sul lato sx e si ? fermata in mezzo alla strada... Il lato destro compresa la manopola del gas non ha neanche un graffio ed ? ancora bloccata.
                      Il blocco del gas ? stato confermato dal concessionario, dal capo meccanico e dall'ispettore di zona.
                      Yamaha si ? messa a completa disposizione con professionalit? e serieta (comportamenti degni di un marchio serio), ora tutto ? passato nelle mani di una grossa assicurazione di milano che ha nominato un tecnico per effettuare la smontaggio e capire cosa ? successo.
                      Molti mi hanno consigliato di nominare un avvovcato, io penso, per adesso, visto il buon atteggiamento di Yamaha non ce ne sia bisogno.
                      P.S. la moto ? stata immatricolata il 6 dic 2006 ed il 22 gen 2007 ha fatto il tagliando dei mille.
                      Cosa ne pensate ?
                      Avete consigli ?
                      Io da parte mia vi terro aggiornati sugli sviluppi ?
                      Grazie a presto
                      Ciao ragazzi, come promesso vi racconto l'esito della perizia, ma vi do' un consiglio, sedetevi.......
                      Dopo aver smontato il serbatoio e l'airbox, abbiamo verificato le valvole, risultavano aperte a circa 80% e perfettemante integre, ma ad un certo punto controllando a sinistra dell'airbox dove c'? l'ingranaggio che permette la rotazione delle valvole abbiamo notato che c'era incastrato un bullone di circa 3,4 centimetri con anche la rondella......... e dopo alcuni istanti dove tutti i presenti sono rimasti di stucco , abbiamo fatto diverse foto e poi l'abbiamo estratto e sorpresa sorpresa sapete che bullone era ???? esattamente uguale a quelli che servono per fissare il serbatoio anteriormente ......
                      E ora.... ?? Vedremo gli sviluppi a presto
                      Ciao eccomi qua.
                      Per quanto riguarda il bullone, al momento dello smontaggio erano presenti il capo meccanico, l'ispettore Yamaha ed il perito dell'assicurazione.
                      Tutti hanno visto che il serbatoio era fissato con i due bulloni, e non ne mancava uno, dopo aver smontato il coperchio filtro aria e parte dei coni di aspirazione ci siamo accorti della presenza del terzo bullone incastrato nel comando di apertura delle valvole, uguale a quelli del serbatoio..... Il Tagliando dei mille ? stato fatto 10 giorni prima del botto e quindi penso che ci sia poco da vedere ........
                      Ovviamente per Yamaha ? un problema capire quando ? successo il fattaccio, ma non penso che cerchino di dare la colpa a me, sarebbe veramente il colmo viste le evidenze....
                      Il mio avvocato, che per ora ho solo consultato, mi ha detto di vedere ora cosa risponde Yamaha e poi ci regoleremo di conseguenza, nel senso che se Yamaha mi fa una proposta adeguata non ci sar? bisogno di azione legale.
                      Ritengo infine che per yamaha il mio caso sia da archiviare il pi? presto possibile, non penso che faccia bene al marchio sapere cosa ? successo, quindi figuratevi se sar? necessario discuterlo in tribunale, con notizia sulle principali riviste specializzate. ohi ohi ohi
                      Beh a parte tutto non dovete preoccuparvi, perch? quel bullone non si ? svitato durante la marcia ma ? stato dimenticato da qualcuno .......
                      L'ipotesi pi? probabile ? che il meccanico nello smontare il serbatoio abbia perso il bullone o gli sia caduto, non si ? preoccupato di cercarlo ne ha preso uno nuovo ed ha rimontato tutto..... ma ..... quel bullone gira gira si ? incastrato dove vi ho spiegato ed io ho fatto il botto....
                      Speriamo che questa storia permetta di sensibilizzare la linea tecnica di Yamaha a porre pi? attenzione nelle manutenzioni e negli interventi.
                      Io lavoro nell'ambiente aeronautico e durante le manutenzioni degli aerei/elicotteri se si perde anche solo una rondella, finch? non la si trova il mezzo non torna in linea di volo !! giusto no ????
                      Last edited by cocis; 04-04-07, 08:23.

Comment

• Font Size
                        minkiaaaaaaaaaa veramente mi è andata di culo..... in pista non vai a 40 km/h....

Comment

• Font Size
                          minkiaaaaaaaaaa veramente mi ? andata di culo..... in pista non vai a 40 km/h....
                          sai ke potresti citarli x danni?!e farti rimborsare?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            sai ke potresti citarli x danni?!e farti rimborsare?!
                            lo so elisa..
                            questa sera ti spiego bene....

Comment

• Font Size
                              lo so elisa..
                              questa sera ti spiego bene....
                              ok kapo!la dru ? un'avvocatessa nel caso!eheheh..in ddg nn ci mnca proprio nulla!

Comment

• Font Size
                                scusa...perchè potresti citarli per danni??

Comment

X
                                Working...
                                X