Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh pensa che almeno si ? sfondata in pista.. ok butti i turni ma pensa se capitava in valle.. che due maroni farsi venire a prendere dal carrattrezzi...
paolino secondo me' in fondo hai fatto apposta cosi' la puoi pompare ancora di piu'....................... scherzo comunque e' l'unica honda che comprerei grande paolino...................... o a adria vedrai che ci si diverte una cifra................... con sp2 superpompata..........
vai tranquillo... mi trovo nella tua stessa situazione... tra poco porterò la moto dal meccanico e vedrò cosa fare... io però l'ho abbattuta in pista... ma vedrai... un po di sbattimento ma per l'estate l'avrai bella fiammante e perfetta come me!
Comment