Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Griglia proteggi radiatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Griglia proteggi radiatore

Ola! raga avete presente quelle griglie che si mettono davanti al radiatore e ai collettori di scarico? sapete dove si possono trovare, che le gomme mi tirano dentro tutti i sassi e mi si bagatta il radiatore...

• Font Size
    sono retine metalliche e ne trovi di tutti i tipi nei ferramenta/brico... occhio per? che sia rada... meglio pulire ogni tanto il radiatore che far lavorare il motore a temperature pi? alte

Comment

• Font Size
      Originally posted by sunme View Post
      sono retine metalliche e ne trovi di tutti i tipi nei ferramenta/brico... occhio però che sia rada... meglio pulire ogni tanto il radiatore che far lavorare il motore a temperature più alte
      sisi quello senz'altro... cmq te ne accorgi subito se il motore lavora troppo alto.. son costretto a mettere la protezione perchè ho visto che il radiatore ha delle belle ammaccature e non voglio rischiare di trovarmi lontano da casa e rimanere a piedi per un sasso del cavolo che me lo buca...

Comment

• Font Size
        gekid...flamingo corse ce le ha..dai un occhiata sul sito...e al max verniciale prima di montarle.......
        ex se hai la moto rossa.....e le fai rosse...spaccano il culetto ai passerotti

Comment

• Font Size
          Originally posted by cianez View Post
          gekid...flamingo corse ce le ha..dai un occhiata sul sito...e al max verniciale prima di montarle.......
          ex se hai la moto rossa.....e le fai rosse...spaccano il culetto ai passerotti

eheheh grazie cianez ci guardo subito!

Comment

X
          Working...
          X