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    #16
    Originally posted by markino#139 View Post
    cosa dicono??? sempre un kit ci devi mettere dentro
    x un non pilota basta ed avanza il tutto, funzionano bene... se li preferisci di estetica e' un altro paio di maniche, ma a prestazioni

    x avere le pinze buone dovresti cambiare tutto in entrambi i modelli; bastano delle buone pasticche, tubi in treccia ed al limite una pompa radiale e gasss sempre!!!
    ovvio... qui non si sta parlando di una cosa che fa schifo e l'altra è egregia... voglio dire, sono scarsine tutte e 2 ma senz'altro il mod.'05 in questi 2 particolari ha una soluzione migliore; non dico che facciano la differenza e non sto valutando se vale la pena spendere più soldi per prendere un 05 piuttosto che un 03...

    siamo d'accordo che la soluzione 05 sia migliore del 03 o no?
    Last edited by gekid83; 04-04-07, 12:37.

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      #17
      Originally posted by gekid83 View Post

      siamo d'accordo che la soluzione 05 sia migliore del 03 o no?
      a livello di nome/tecnica si, all'atto pratico no

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        #18
        che lo 05 sia migliore dello 03 non ci piove ma se uno vuole farne un uso pistaiolo deve per forza modificare un po di roba...

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          #19
          grazie dei consigli ragazzi....
          secondo me nn penso che ci sia una gran differenza tra 03 e 05...
          primo x' la ciclistica penso che nn siano in molti che riescano a sfruttarla completamente (gente normale come me escludendo pilotini vari ovvio)
          secondo x' nn essendo un fulmine con delle buone gomme,tubi in treccia e una bella pompa radiale ci si diverte gi? nn male anche in pista ;-)

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            #20
            parlate con un tecnico e vi sentirete dire che tolta l'estetica le due forche e le pinze originali si equivalgono..

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              #21
              si ? il colore 2003

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                #22
                Originally posted by gekid83 View Post
                ovvio che non sono il massimo nenache le '05 ma gli steli rovesciati vogliono dire, poi anche le pinze son fatte meglio nel '05...
                ...io da tanta gente ho sentito che le pinze nissin della '03 sono di gran lunga migliori delle tokiko della 05!!
                Per carit?, la 05 non l'ho mai provata in pista, ma la 03 a Rijeka, con i soli tubi in treccia aftermarket, ha frenato devvero egregiamente!!!

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                  #23
                  Originally posted by chiny View Post
                  che lo 05 sia migliore dello 03 non ci piove ma se uno vuole farne un uso pistaiolo deve per forza modificare un po di roba...
                  in base a che informazione tecnica lo dici???

                  il record a Misano nel 2005 in ss e' rimasto quello di Sanna del 2003 per esempio (e le gomme sono avanzate)

                  ricordate che le moto vengono aggiornate anche solo x le vendite; se per esempio vi mettessero una upside down di plastica??? il nome VI dice miglioramento tecnico ma il materiale usato vi dice che vi ammazzate!!!

                  i materiali di costruzione, fornotori, tecnica etc etc vanno analizzati

                  poi con una 2003 a parita' di modifiche ci fai la stessa roba e risparmi!!!
                  Last edited by markino#139; 05-04-07, 14:35.

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                    #24
                    marco...come nel progredire del tempo hanno peggiorato il cbr 600 F passando da mono e forche regolabili a mono e forche standard...idem ma al contrario funziona per il 600RR...col passare degli anni o hanno sempre un pelino migliorato perchè la honda ormai puntava su quella e non più sul modello F...

                    la moto esteticamente non è cambiata ma credimi che se mamma honda butta fuori un modello nuovo non è che cambia solo le colorazioni...

                    cmq ripeto che entrambi gli RR...sia lo 03 che lo 05 necessitano di qualche modifica se uno se la vuole godere al meglio in pista...come tutte le moto del resto...quindi se uno ha intenzione di fare queste modifiche meglio che si prenda lo 03 e i soldi li spende nelle modifiche...se uno usa la moto per strada e qualche volta in pista allora non serve che faccia chissà quali modifiche ma meglio che si prenda una moto più fresca!

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                      #25
                      Originally posted by chiny View Post
                      marco...come nel progredire del tempo hanno peggiorato il cbr 600 F passando da mono e forche regolabili a mono e forche standard...idem ma al contrario funziona per il 600RR...col passare degli anni o hanno sempre un pelino migliorato perch? la honda ormai puntava su quella e non pi? sul modello F...
                      ummm... prendiamo le forcelle

                      fino al 2004 si e' sfruttato e siamo arriviti al limite degli steli tradizionali
                      diciamo che in una scala tecnologica di funzionamento da 0 a 10 siamo arrivati a 10

                      dal 2005 si e' deciso di usare gli up side down, la tecnologia del futuro, dove lo sviluppo e' in pieno

                      quindi diciamo che nella loro scala tecnologica da 0 a 10 siamo a 5, che paragonata alla vecchia risultano a 9,5; hanno ampio margine ma quelli usati risultano un capellino sotto

                      nel 2006 magari sono gia' a 5,5 e paragonati ai vecchi 11 quindi ok; ma nel 2005 no

                      cosi per le pinze

                      poi ci sara' chi mi smentisce e mi va bene; io mi tengo la mia 2004 e mi ci trovo alla grande, la sfrutto, mi ci diverto a metterci l'impossibile e vedere le reazioni (non arrivero' mai con il mio manico a sfruttarla!!!) e se dovro' cambiare aspetto davvero un cbr (o prendo altra moto) che ha fatto passi da giganti, cioe' mi dara' davvero qualcosa di + rivoluzionario rispetto a piccoli accorgimenti che non mi danno nessun vantaggio

                      (quello che Yamaha ha fatto con la R6 nel 2006)

                      gasss

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                        #26
                        la penso come te sul fatto che se uno la usa in pista è molto meglio mettere mano al portafoglio e cambiare qualcosa!

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