Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio cbr...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio cbr...

ciao ragazzi..ho bisogno di alcune informazione riguardo un cbr 600 rr!!!!
    con un amico abbiamo trovato questo:

so che la foto ? piccolina....volevo sapere se gialla cos? ? una colorazione originale o se ? stata rifatta!?!?!?io nn ricordo di averne viste tutte gialle

ditemi inoltre quali sono i punti deboli secondo voi del 600 RR e che problemi avete avuto cos? controllo quando andr? a vederla!!!!

grazie mille!!!

• Font Size
    originale a quanto m ricordo

Comment

• Font Size
      la foto non riesco a vederla bene...

ma se è come questo allora si che ne hanno fatte!!

hanno usato il giallo solo in un anno...non mi ricordo quale...mi sembra il 2003 ma non ci metto la mano sul fuoco...

Comment

• Font Size
        Certamente, originale, è una colorazione del 2003!

Bravo Chiny

Comment

• Font Size
          si la moto ? del 2003 e ha meno di 10 000 km....mi sembra intorno agli 8000 km....ma i punti deboli quali sono!?!?!?

io nn l'ho ancora vista....il mio socio x? mi ha detto che ? messa bene ma fino a quando nn vedo nn credo ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by scr View Post
            si la moto ? del 2003 e ha meno di 10 000 km....mi sembra intorno agli 8000 km....ma i punti deboli quali sono!?!?!?

io nn l'ho ancora vista....il mio socio x? mi ha detto che ? messa bene ma fino a quando nn vedo nn credo ;-)
            8000 km!?! son pochissimi per un '03... ***** ma l'hanno tenuta sempre nel garage in pratica.. oppure la usavano in pista?

cmq le pecche del 2003 sono le forche, effetto on/off molto marcato, bassi e medi molto scarsi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekid83 View Post

cmq le pecche del 2003 sono le forche, effetto on/off molto marcato, bassi e medi molto scarsi...

???

le forcelle solo perche' non sono le + belle estetiche up side down
              come tutte le forcelle di serie meglio adottare un bel kit e sei pronto x la SS

il resto originale non lo posso sapere perche' gia' dispongo di vari pezzi indispensabili after market ed adesso ho un ottimo prodotto motociclisico in mano!!!

se vuoi spendere il giusto per una ottima moto 600 supersport la cbr600rr 2003 fa al caso tuo

Comment

• Font Size
                Originally posted by markino#139 View Post
                ???

il resto originale non lo posso sapere perche' gia' dispongo di vari pezzi indispensabili after market ed adesso ho un ottimo prodotto motociclisico in mano!!!

se vuoi spendere il giusto per una ottima moto 600 supersport la cbr600rr 2003 fa al caso tuo
                QUONTONE DA CHILO IN TUTTO E PER TUTTO!!!

Comment

• Font Size
                  Quando volete sapere se una moto c'era in una determinata colorazione o vi interessano le caratteristiche generali potete controllare su www.hondaitalia.com click prodotti click moto di interesse ed infine click modelli e colorazioni precedenti. Se la trovate allora di sicuro ? lei altrimenti ..... modificata!!!!

P.S.
                  Vale solo per le honda ovviamente .....

Comment

• Font Size
                    pecche???

il 600F di chiny va di +...

Comment

• Font Size
                      hehehe...ti vendo il mio se vuoi...

se cerchi prestazioni te lo consiglio...

Comment

• Font Size
                        si se nn erro anche io sapevo che nel 2003 l'abbiano fatta gialla poi hanno abbandonato il colore.

Comment

• Font Size
                          si esatto...ogni anno lasciano lo stesso modello e cambiano colorazione...

anche la mia era gialla e l'avevano fatta solo nel 2001...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by markino#139 View Post
                            ???

ovvio che non sono il massimo nenache le '05 ma gli steli rovesciati vogliono dire, poi anche le pinze son fatte meglio nel '05...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekid83 View Post
                              ovvio che non sono il massimo nenache le '05 ma gli steli rovesciati vogliono dire, poi anche le pinze son fatte meglio nel '05...
                              cosa dicono??? sempre un kit ci devi mettere dentro
                              x un non pilota basta ed avanza il tutto, funzionano bene... se li preferisci di estetica e' un altro paio di maniche, ma a prestazioni

x avere le pinze buone dovresti cambiare tutto in entrambi i modelli; bastano delle buone pasticche, tubi in treccia ed al limite una pompa radiale e gasss sempre!!!

Comment

X
                              Working...
                              X