Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto su terminale cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto su terminale cbr 1000 rr

ciao raga , ho' visto uno scarico fantastico per la cbr 1000 rr del 2006 , ma non riesco a capire la marca visto che la moto che l'aveva montato non si e' fermata , praticamente dal padellone sotto sella escono due tubi tagliati a pendola con db killer interno , qualcuno sa' cosa potrebbe essere ?

• Font Size
    Originally posted by Bluperez73 View Post
    ciao raga , ho' visto uno scarico fantastico per la cbr 1000 rr del 2006 , ma non riesco a capire la marca visto che la moto che l'aveva montato non si e' fermata , praticamente dal padellone sotto sella escono due tubi tagliati a pendola con db killer interno , qualcuno sa' cosa potrebbe essere ?
    MIVV !

Comment

• Font Size
      Che bei cannoni, peccato sia il 600

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post
        MIVV !

macche' , credevo anch'io fosse il mivv , invece ha' un padellone che escono 2 tubi tagliati a 45 gradi

Comment

• Font Size
          Questo?

Ciao!

Comment

• Font Size
            ostia , grazie e' proprio quello , e' della dpm allora !! de pretto moto !! ma sul loro sito non si vede na' minchia ! grazie ancora della info , e visto che de pretto moto e' vicino mo' ci vado a vedere

Comment

• Font Size
              macche' , credevo anch'io fosse il mivv , invece ha' un padellone che escono 2 tubi tagliati a 45 gradi
              Allora ? il DPM

Comment

• Font Size
                anfatti

Comment

• Font Size
                  ciao raga , ho' visto uno scarico fantastico per la cbr 1000 rr del 2006 ,
                  il dpm ? solo sulla cbr 600 rr 05/06

Comment

• Font Size
                    C'è anche per il 1000, ma è in abbinamento all' acquisto di una moto nuova, oppure prova a chiedere al concessionario, ma ocio che costa una fortuna!!!

Comment

• Font Size

Ciaooo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corol View Post
                        C'? anche per il 1000, ma ? in abbinamento all' acquisto di una moto nuova, oppure prova a chiedere al concessionario, ma ocio che costa una fortuna!!!
                        quel finale sulla millona non l'ho mai visto.. simili si.. ma non in quel modo.. errore mio sorry!

Comment

• Font Size
                          vai qua...gp underline

shark.. da paura.. mi hanno risp in questi giorni all'email e mi hanno deto che costano ?680.. per? l? ho gia? sentiti su un cbr 1000 rr 2005.. io ho il 2006.. e credimi spaccano in un modo impressionante e cmque gi? ai bassi medi ti lasciano di stucco!!

link: http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...OPPI/img12.jpg

- http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...06/GP/img2.jpg

- http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...DOPPI/img4.jpg

Comment

• Font Size
                            79bike- belli so belli e secondo me spaccheranno i vetri delle finestre però io sono dell'idea ke gli RR devono avere 1 solo cannone

Comment

X
                            Working...
                            X